NELLA CAMERA DI TOMMY.
PARLA TOMMY
Continuo a pensare al bacio di Margareth. Ma perché l'ha fatto?... Non riesco a capire... Cioè a me sembra che stia bene con Denny... almeno credo... comunque, sono contento di aver fatta felice Elisabeth, anche se da ora in poi la professoressa Harrison mi odierà!
Comunque non mi pento della mia decisione, anche perché non ero obbligato a partecipare.
D: Ehi Tommy a che pensi?
T: Sto pensando al Cambridge Art Composition.
D: Ti sei pentito?
T: No al contrario, sono felice di ciò che ho fatto!
D: Ma da ora in poi la Harrison ti odierà!
T: Pensavo anche a questo...
D: Ma l'hai presa da solo questa decisione?
T: Beh, non proprio. Mi ha aiutato a riflettere Margareth...
D: E' davvero una brava ragazza, oltre che bella!
T: Già.... comunque per caso avete litigato o discusso?
D: No perche'? Ti ha detto qualcosa di me?
T: No... era solo una mia.... curiosità...
D: Ah meglio cosi... comunque, buonanotte Tommy, a domani.
T: Notte...
Mi draiai sul letto e mi rilassai. Che giorni faticosi che sono stati quelli di questa settimana! In fin dei conti sono contento di essere a Cambridge. Ma mi manca la mamma, e anche papà... domani li chiamo.
NELLA CAMERA DI MARGARETH.
PARLA MARGARETH
Non smetto mai un attimo di pensare a Tommy... ma cosa mi e' preso?? Io sto bene con Denny e sono felice... forse ero solo felice per lui e mi sono fatta prendere la mano...
M: Elisabeth com'è andata con Tommy ieri? Dissi per cambiare discorso...
E: Ah meravigliosamente! E' un ragazzo fantastico oltre che bellissimo! Pensa ha rinunciato al Cambridge Art Composition per me e solo per me!!! Però mi sembra un po strano...
M: Che cosa?
E: Penso che qualcuno lo abbia aiutato a riflettere e a trovare una decisione... tu ne sai qualcosa?
Non c'era motivo di mentirle, così le dissi la verità.
M: Si, l'ho aiutato io. Anzi, e' lui che ha voluto il mio aiuto.
E: Davvero?
M: Si. E' venuto proprio qui ieri sera a chiedermi aiuto.
E: E tu?
M: E io lo aiutato!
E: Ah ora capisco... comunque, buonanotte Maggie, a domani.
T: Notte Eli...
Mi draiai sul letto e mi rilassai. Quelli di questa settimana sono stati giorni davvero strani! In fin dei conti sono contenta di stare con Denny. E' un ragazzo speciale e super bello!!!
IL GIORNO DOPO NELLA CAMERA DI TOMMY.
D: Tommy, Tommy??? Thomas Nilson alzati immediatamente!!!!!
T: Ehiii ma che succede?!?!??! C'è un terremoto?
D: Si, il terremoto fra poco ci sara' in classe se non ci sbrighiamo!!!
STAI LEGGENDO
Una vita difficile...
Teen FictionTommy e' un ragazzo di 15 anni che vive in campagna in una casetta con la mamma che ha una grave malattia. La sua vita cambierà da un momento all'altro in meglio grazie a suo padre. Tutto questo sembra una bella favola ma, come in tutte le favole, i...