CAPITOLO 19

63 2 0
                                    

Cosi andammo tutti e quattro nella mensa e già che c'eravamo abbiamo parlato un po di quello che e' successo quella mattina.

E: Ragazzi ma non vi sembra un po strano il fatto che stamattina ci e' successa la stessa cosa a tutti e quattro?

D: Si in effetti e' un po strano, ma cosa vi e' successo a tutti e due?

T: Ti ripeto per la milionesima volta che io mi sono scordato di puntare la sveglia e quindi ho dormito fino a tardi!

M: Esatto. Anch'io la stessa cosa.

E: Si ma c'è anche altro... entrambi non riuscivate a dormire: uno parlava nel sonno e l'altra si alzava sempre (sveglia). Non vi concentravate in niente, insomma...

D: Secondo me voi avete qualcosa per la testa....

E: E secondo me e' lo stesso pensiero....

D: Vuoi dire che secondo te stanno pensando entrambi alla stessa cosa??

E: Esattamente.

Io e Tommy ci guardammo... che imbarazzo pazzesco...

E: Per caso ci state nascondendo qualcosa???

T: Ora basta Elisabeth dai!

M: Questa più che una mensa sembra un commissariato... ci state facendo l'interrogatorio!!!

D: Va bene dai basta... allora voi che prendere?

M e T: Io polpette al sugo e spinaci...

Nemmeno finimmo di parlare che ci guardammo nuovamente.

M e T: Anch'io hahhahhahhahahah

Abbiamo detto le stesse cose nello stesso momento!! Cose da pazzi!! E' assurdo!!!

Poi Elisabeth si avvicinò all'orecchio di Denny... chissà quello che gli sta dicendo.

E: Secondo me ci stanno nascondendo qualcosa...

D: Lo penso anch'io... e dobbiamo scoprire di cosa si tratta.

E: Ok.

Io e Tommy ci siamo accorti che Denny e Elisabeth si sono insospettiti... ma non devono sapere niente dell'accaduto... Poi parlò Tommy che cambiò discorso, per fortuna!

T: Ragazzi se non sbaglio questa e' la settimana del Cambridge Show Awards giusto?

E: Vero non me lo ricordavo!

M: Che giorno e' oggi?

D: Martedi 18.

M: Quindi il Cambridge Show Awards viene di sabato 22 giusto??

E: Si esattamente.

T: Voi che farete?

M: Io mi esibiro' come ballerina!

D: Classico o moderno?

M: Classico!

D: Ah quindi ti vedrò in tutù!

M: Ahahhahahaha si.

T: Tu Elisabeth?

E: Cosa?

M: Che farai al Cambridge Show Awards?

E: Ancora non lo so! Uffa... cosa faccio?

D: Potresti chiedere aiuto al Comitato Rappresentativo! Loro ci sono proprio per aiutare gli iscritti a trovare il loro vero talento.

E: Buona idea! Finalmente!

D: Cosa finalmente?

E: Finalmente ragioni!

Una vita difficile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora