#3# Accordo di Armomia!

841 74 28
                                    

POVS ZAC
Stavamo camminando sul corridoio alla ricerca della presidenza, un silenzio innato si prolungava a scuola <<Grazie mille Agreste.>> ringraziai fissando il pavimento, lei mi si piazzo davanti, si mise le mani dietro e mi sorrise <<Non c'è di che! Comunque chiamami Emma.>> rispose lei seneramente <<Cosa vuoi fare?>> inclinò leggermente la testa, io sobbalzai <<Ma... non dovevamo andare in presidenza?>> domandai perplesso, le ridacchiò <<Con tutte le volte che dovevo andare in presidenza sarei già stata espulsa.>> mi diede le spalle <<E poi gli altri mi aspettano.>> girò il busto un po' e mi fece l'occhiolino <<E io? Cosa faccio se non posso andare in classe?>> le domandai stranito, lei mi si avvicinò e mi prese le spalle <<Non ti piace la scuola giusto? Quindi puoi venire con me.>> mi sorrise dolcemente, incominciando a correre <<Cos... aspetta!>> le urlai io, mentre iniziavo a seguirla.

<<Niente amici vero?>> domandò Royn spuntando dalla tasca della felpa <<Taci va la! A fatto tutto da sola!>> parlai affannato dalla corsa <<Ah, ah, a chi vuoi darla a bere?>> mi sorrise compiaciuto, io lo fulminai con lo sguardo, quando andai addosso ad Emma.

<<Scus...>> lei mi mise l'indice sulle labbra <<La pianti di scusarti?>> mi domandò la corvina con la faccia corrucciata, poi entrò in una sala enorme e accese le luci.

POVS EMMA
<<Benvenuto nel Club Accordo di Melodia.>> sorrisi entrando in sala e aprendo i palmi in alto, lui mo seguì perplesso <<Kevin, Tiffany ci siete vero?>> domandai andando verso il pacchetto di dieci centimetri <<Si. Sei tu quella che arriva in ritardo.>> parlò Kevin venendo interrotto da Tiffany che diede una gomitata indicando Zac <<E lui?>> domandò Kevin <<Potete fidarvi tranquilli!>> detto questo vidi Tiffany andare verso di lui <<Piacere Tiffany. E tu come ti chiami? Sai che sei davvero carino? Vuoi essere il mio raga...>> le tappai la bocca sorridendo istericamente <<Magari una domanda alla volta no?>> domandai io trattenendo Tiffany che cercava di abbracciare il ragazzo moro <<Nada è partita!>> parlò Kevin avvicinandosi a noi <<A si? Non me ne ero ACCORTA!!!>> gridai tendendo ancora di più le braccia <<Partita?>> domandò il moro stranito, io e Kevin ci guardammo sbalorditi <<Quindi non ti sono neancora arrivate le voci di Tiffany?>> chiese il mio amico, lui annui perplesso <<Perché di cosa si tratta?>> chiese fissando la ragazza <<Una normale invasione dei suoi ormoni quando vede dei maschi.>> risi io, quando notai che lui indicava Kevin <<Lui? Naaaaaaaaaaaaaaa. Lo tratta come femmi..... Ehm come fratello.>> soffocai le risate, ma Zac rise di gusto <<A grazie mille. Sai che dobbiamo provare vero? Quindi togli Tiffany dalla sua caviglia e andiamo.>> esordì l'uomo del gruppo più fiero che mai, io mi misi le mani sui fianchi <<Ma cosa dici! Tiffany è proprio....>> incominciai beffarda per poi spalancare la bocca <<Qui?>> domandò Zac indicando la ragazza attaccata alla sua gamba, io risi ingenuamente e la presi per il colletto <<Dai forza vieni Tiffany! Se vuoi assistere alle prova basta che ti trovi un posticino.>> gli sorrisi dolcemente salendo sul palco con una ragazza che supplicava di avere il suo polpaccio.

POVS ZAC
<<Una ragazza alquanto cannibale non pensi?>> mi domandò Royn perplesso, io risi <<Ma dai povera.>> presi le sue difese <<Ma se ti sta mangiando con gli occhi.>> rispose lui beffardo <<Non è vero Tiffany sbava dietro a....>> lui mi girò il mento verso Emma <<Non lei ma lei.>> finì indicando la corvina <<Cos... non è vero Royn! Royn! Esci fuori se hai le palle!>> lo provocai io,lui uscì dalla tasca <<Ecco.... Zac non so se noi abbiamo proprio le palle.>> risi a crepapelle a quella affermazione, quando una voce femminile troneggio nell'aria<<Ti fa così tanto ridere l'esibizione?>> mi domandò Tiffany un po' scontrosa in quel momento <<Era stupenda!>> sorrisi io per cambiare discorso.

POVS MIZU
Ve lo siete mai chiesti??? C'è no ma davvero.... i Kwami maschi hanno le palle? XD
Buon pranzo!

Miraculous Academy 3 [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora