POVS ZAC
Stavi camminando per i corridoi della M.A.D quando notai l'agente Black, molto agitato, sembrava fosse quasi sull'orlo di una crisi, mi avvicinai mettendo una mano sulla sua spalla <<Comandante tutto bene?>> domandai perplesso e preoccupato, lui per me era un mito, una leggenda, Chat Noir era un eroe. <<Ovvio sono un uomo io!>> sorrise falsamente lui, poi apparve il capo, la signora Dupain gli diede un pugno <<No non stai affatto bene gattino.>> sospirò esausta, il biondo si appoggiò alla corvina e pianse istericamente <<Hai ragioneeeee!!! Non sto affatto bene!!! Sono a pezzi!!>> ero sbalordito, che scenata è mai questa <<Ma che succede?>> chiesi traumatizzato da quello sfondo di tristezza, la corvina si mise vicino a me è mi cinse le spalle <<Devi sapere Zac, che io e Adrien avevamo una bambina, che però ci è stata portata via.>> rispose lei, da qui mi sorse una domanda è d'impulso mi avvicinai al biondo <<Signor Black! Qual'è il suo cognome?>> l'uomo mi fissò stranito, come se non capisse a cosa mi serviva <<Agreste.>> sussultai a quel cognome e corsi via <<Ma perché?!>> urlò in lontananza lui, io gli sorrisi <<Forse so dov'è vostra figlia!>> a quelle parole un aria vivace si alzò da loro.Lo sapevo! Stessi occhi di uno smeraldo acceso. Stessi capelli corvini come la notte. Stesso carattere allegro e impacciato. Era lei!
POVS EMMA
<<Dai nonna mi dici a cosa serve?>> chiesi io curiosa dopo averli porto la lente del telescopio del museo astronomico <<No tesoro. Tutto a tempo debito.>> rispose la vecchia sbuffando <<Non mi può nascondere per sempre la verità!>> urlai ormai stufa di quelle continue richieste e delle sue continue risposte schiette "no tesoro, è una questione da grandi" oppure del suo "tesoro è tardi vai a scuola" ero stupa e arci stufa delle sue risposte sibilline <<Cosa? Non ho capito bene. Hai osato alzare la voce con me?>> chiese la donna alzandosi dalla scrivania <<Si! Non ne posso più di dare e per niente ricevere! Quindi vogl....>> uno schiaffo mi arrivò sulla guancia, il bruciore era forte, la fissai con tono di sfida <<Non sei niente senza di me!>> le gridai contro e lei reagì dandomi un pugno sullo stomaco <<Sentì ragazzina! Io sono tua nonna che ti piaccia o no! I tuoi genitori sono come te, stupidi e ingenui, ecco perche ora sono ridotti così, con un vuoto nel cuore, quindi taci, tu e la tua voce acuta mi avete veramente stancata!>> esordì la signora Agreste, io la fissai con sguardo nero, ma allo stesso tempo ero a pezzi per via della notizia flash e con sguardo assassino le risposi per le rime.<<A SI??!! BÈH NOTIZIA FLASH! TU NON SEI NIENTE SENZA DI ME!! ME NE VADO!>> gridai per niente su di giri (Autrice: naaaaaaaaaaaaaaa solo qualche scazzatina qua e là sai com'è.) E uscì dalla stanza sbattendo la porta.
POVS ZAC
Arrivato all'Accademia, salì di fretta le scalinate <<Laiffe! Cosa ci fa sul piano delle camerate femminili!>> mi chiese la professoressa, scrutandomi minacciosamente, Oddio quella prof.... del primo giorno di scuola! Come si chiamava.... a siiii... Chloè Burrodigrasso, o come cavolo si chiama, immaginatevi una vecchia snob, bionda, occhi azzurri (Autrice: Oooooo eccome se c'è la immagignamo........... prigioniera su una sedia che chiede pietà, mentre gli rifacciamo il look) <<O mi spiace l'avevo preso per il piano dei ricoveri estetici.>> ridacchiai io senza fermarmi <<LAIFFE!!!!!!>> urlò la donna con un pessimo look.Arrivato alla porta della stanza di Emma bussai e senti dei singhiozzi. <<Emma cosa succede??>> chiesi aprendo con un calcio la porta e spaccando un cardine <<Amico la porta era aperta serviva romperla?>> domandò Royn ma venne interrotto da Samhy che lo ingozzo di patatine, mi sedetti vicino a lei e lei si fiondo tra le mie braccia, la strinsi più che mai <<O ma che amori.... sto per vomitare.>> rispose disgustato il mio Kwami, subito due cuscini da parte mia e di Emma gli arrivarono in faccia mentre la gattina grigiastra gli fece una mossa di karate in pancia, lui sputò le patatine <<I-io stavo dicendo per il fatto che avevo mangiato troppo.>> rispose a terra alzando un zampa per poi distendersi completamente, parti una risata sonora in stanza.
POVS MIZU
Contenti? Avete una buona notte XD, cmq notizia del giorno.Ho cambiato idea e faro degli spezzoni divertenti e comici di tutti i protagonisti delle mie storie in un'altro libro. Quando avrò finito i libri iniziati ovviamente! XD Seno muoio per il troppo lavoro.
STAI LEGGENDO
Miraculous Academy 3 [COMPLETA]
FanfictionDue occhi verde mare. Capelli corvini e risata contagiosa. Emma una ragazza di 15 anni ormai. Bella e stravagante. Non sa niente. Niente del suo passato. Niente di chi fosse. Niente dei suoi genitori..... il vuoto. Ma tutto cambierà quando a scuola...