Erano passati un pi di giorni da quando avevano incontrato quella donna, fredda ma parecchio strana. (Parecchi anni da ne che non pubblico... 😫)
POVS EMMA
Io e Zac ci stavano muovendo furtivi. Nel freddo invernale i nostri respiri erano calmi e da essi uscivano piccole nubi, ci guardammo intorno, era tutto cosi tranquillo, una pace surreale eppure avevamo scoperto che qui c'era stato qualche spostamento irregolare. Erano camion che segretamente entravano in una base... ma non sapevamo dove e quando. Guardai il mio ragazzo <<Dovrebbero arrivare a momenti... no?>> Zac mi guardò dubbioso <<Non lo so, presumo di si... ma seriamente... siamo qui da molto senza alcuna trac->> gli tappai la bocca sentendo dei rumori e un portone nascosto dalla neve si spalancó tra le montagne, lasciando passare dei camion. <<Andiamo...>> sussurrai a zac e poi ci infiltrammo nella base segreta.Quando entrammo al suo interno, impulsiva mi misi a seguire le guardie del camion. Non ebbi tempo di respirare che Zac mi prese a se dietro ad un muro, il suo respiro caldo sul mio collo, mi faceva rilassare, ero cosi rosa che dubito non si notasse. Mi teneva per i fianchi i nostri corpi erano attaccati l'uno all'altro. Quando il pericolo fu passato mi tenne per mano <<Occhio piccola...>> il suo sorriso dolce mi porto alle farfalle nello stomaco, eccome se lo erano, annui e ci avviammo lungo i corridoi, in silenzio e furtivi.
POVS ZAC
Mentre seguivo Emma, la guardavo e pensavo che quando tutto questo fosse finito avrei potuto stare con lei da solo. E solo questo mi dava la forza di continuare con la missione.Arrivammo in un ampio spazio, scuro ma illuminato da qualche fascio di luce temue, soltanto che una luce era più forte delle altre, come se ti dicesse "ei sono qui", ci avvicinammo e un cristallo si presentò ai nostri occhi.
Ci un colpo. Ci girammo di colpo e guardai attentamente, una donna segnata ormai da rughe profonde, bionda dagli occhi verdi, infestati di rabbia <<Ma che onore....>> la sua voce era acida e ci scrutava minacciosa <<Mia nipote e il suo ragazzo. Qui.... mi viene da pormi una domanda veramente stupida. Come mai? Forse per qualcosa di mio?>> chiusi i pugni e Emma rispose di botto <<Non é tuo. Ne di nessuno. Sei un mostro. E ora la libereremo.>> seria mi stringeva la mano per conforto <<Oh no... mi spiace veramente tanto. Ma... nessuno andrà via con il mio gioiello.>> la donna si fece avanti e si mostrò ai nostri occhi.POVS EMMA
Eccola. Tale e quale a come era. I capelli biondo cenere ormai segnati le circondavano il viso e mi fissava con l'espressione di chi la sa lunga. Presi coraggio e appena lei si avvicino agguantai il cristallo <<Non te lo lascerò prendere.>> mi allontanai e mia nonna fece schioccare le dita, apparvero due uomini <<Tu non te ne andrai.>> a quelle parole gli uomini scattarono e cominciarono a colpirci e a cercare di bloccarci, parai un colpo ma un altro mi colpì <<Emma!>> Zac corse da me facendo uno spostamento veloce e colpendone uno <<Piccola... eccomi.>> mi prese tra le sue braccia e una luce accecante irruppere dal cristallo, e una crepa si formò <<No... no!>> mia nonna urlò e un Kwami uscì dal cristallo, aveva un pelo candido i baffi da roditore imperlati, gli occhi minuti nero pece e le righe di colori diversi sul manto, le orecchie che ascoltavano e osservava sbattendo i piccoli occhietti, e appena vide la donna creò un fascio di luce che la imprigionò in un cristallo. Rimanemmo tutti a bocca aperta. Era lei. La regina kwami... la più potente. Era proprio lei. Ritrovata dopo tutto quel tempo. Ero cosi felice... cosi felice che baciai prontamente Zac, facendo combaciare le nostre labbra, e un arcobaleno irruppe nella stanza. Era finita.E ora... potevamo dire che fosse successo tutto per il destino. Un filo rosso che ti lega per sempre... al tuo futuro. Scritto solo da te.
POVS MIZU
FINALMENTE DOPO SECOLI LA HO FINITA. SCUSATE ANCORA. VI VOGLIO UN CASINO DI BENE. SPERO VI PIACCIA ANCHE SE NON SO QUANTO SIA FINITA BENE.... SCUSATE ANCORA SE NON DOVESSE ESSERE SODDISFACENTE.La prossima storia non so quando uscirà.
STAI LEGGENDO
Miraculous Academy 3 [COMPLETA]
FanfictionDue occhi verde mare. Capelli corvini e risata contagiosa. Emma una ragazza di 15 anni ormai. Bella e stravagante. Non sa niente. Niente del suo passato. Niente di chi fosse. Niente dei suoi genitori..... il vuoto. Ma tutto cambierà quando a scuola...