#11# Il Rossore Prevale!

521 58 15
                                    

POVS EMMA
O mio dioooo!!! Cosa ci fa lui qui! E ora?!! Cosa faccio??! Balbetto tutto il tempo finché ho un idea! Si questo è possibile! M-ma è imbarazzante! I-insomma lui è in camera. I-io sul letto in reggiseno e pantaloncini! Ma che cavolo ho nella testa! Perché ho questa mania di entrare in camera e togliermi la maglietta!!!!!! Lo senti ho il cuore a mille!

POVS ZAC
O porca troia! E ora che faccio!??? Se lei urla attirerà l'attenzione di tutti!! E mi scambieranno per un pervertito!!!! Cosa cazzo posso fare!!! MERDA!!!! La fissai attentamente, era dannatamente carina!!!! Aveva un braccio sulla bocca, con gli occhi umidi, come se da poco avesse smesso di piangere, e bèh che dire del suo fisico.... MERDA!!!! Mi girai di scatto di spalle e chiusi la porta per evitare eventuali fraintendimenti. Mi accucciai a gambe incrociate fissando lo stipite <<Scolta non guardo tranquilla.>> parlai con il rossore sulle guance, lei annui leggermente e penso stava cercando una canotta, dannazione perché??!!

Saltò la luce. Fantastico tutta colpa del temporale. <<Stai bene Emma? Ti sei vestita?>> domandai appoggiando le mani sul pavimento freddo. Il muro era freddo. Il mio corpo era freddo, passò qualche secondo ma non ebbi risposta, o almeno così credevo, perché ad un certo punto mi sentì la schiena avvampare, come il mio viso tra l'altro.

POVS EMMA
Dio proprio adesso doveva fare il temporale? Corsi nel vuoto per cercare Zac, ancora seduto a terra e senza pensarci due volte mi fiondai sul suo corpo, era freddo, con qualche gocciolina di sudore, sembrava quasi a disagio, d'altronde lo sono anche io <<E-emma....>> cominciò lui balbettando <<Taci ti preeego!>> la vocale mi si allungò per un po' per via della fifa, già una fifa marcia dei tuoni, per non parlare dei fulmini, il cuore mi accelerò, ero in panico, ma non riuscivo a staccarmi da lui, avevo troppa paura.

POVS ZAC
Emma mi stringeva a se, era terrorizzata. Volevo vedere come stava, e allora decisi di girarmi lentamente per non dare nell'occhio <<Non ti girare!>> mi parlò lei impaurita, io mi ritrassi con le guance arrossate <<Hai paura dei tuoni e dei lampi?>> chiesi sussurandole, dato che era ad un palmo da me, il suo corpo era adagiato sulla mia schiena e sentivo chiaramente che non era riuscita a mettersi qualcosa addosso, mentre il suo respiro affannato mi soffiava sul collo provocandomi piccole scosse di piacere <<È da quando ero piccola, ridi pure se vuoi.>> mi rispose tremante, ero agli sgoccioli. Ero offeso, insomma sono il suo migliore amico..... anche se, ripensai al bacio, poi sussultai, sentivo che le si muoveva, precisamente si staccava dal mio corpo, lasciandolo di nuovo freddo. Quella sensazione di calore.... il mio cuore è sempre stato freddo e chiuso come il mio carattere, non sono mai riuscito a farmi degli amici e invece da quando ho incontrato lei....  tutto è cambiato non voglio più restare solo! La bloccai abbracciandola da dietro e appoggiai la mia testa sulla sua schiena, sentivo il suo cuore, i suoi battiti accelerare. Era agitata per via del mio gesto impulsivo. La sua pelle era liscia e morbida, appoggiai la testa sulla sua spalla.

POVS EMMA
C-cosa.... Zac sei stupido! N-non farmi questo! Tu non mi corrispondi e mi sfuggì un gemito quando sentì il suo respiro farsi pesante sul mio collo <<Emma?>> sussurrò lui vicino al mio orecchio, io sussulatai <<E-eh? S-si cosa c'è?>> domandai sentendomi avvampare <<Mi dai un bacio?>> mi chiese all'improvviso, sentivo che stavo per esplodere, con una mano mi mise da parte i capelli e poi si avvicinò di più al mio viso.

POVS ZAC
Non sapevo bene cosa stavo facendo. Ma stavo aspettando da tanto questa occasione, mi avvicinai e......

POVS MIZU
Aaaaaaaaa.. quanto mi sento cattiva in questo momento *sorride compiaciuta e si sdraiò incrociando le gambe, prende un te freddo e lo sorseggia* Bèh chissà se il bacio ci sarà *sorrisetto maligno* addiooooh!!!

Miraculous Academy 3 [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora