#12# Ragazza Spavalda.

552 58 6
                                    

POVS EMMA
Era vicinissimo. Sentivo il suo respiro che soffiava sulla mia guancia, e un rossore "improvviso" mi prese d'assalto, riportandomi alla sanità mentale. Mi spostai di colpo e mi misi una maglia qualunque, purché fossi coperta.

Zac mi fissava perplesso con gli occhi da cucciolo indifeso. In effetti avrei una domanda da fargli, come mi ha fatto a vedere mentre eravamo al buio.... <<Zac?>> chiesi il permesso mettendomi davanti a lui, il moro sorrise, dio ti benedico per questo splendido regalo!

<<Avrei una domanda.>> continuai cercando di non arrossire di più, lui mi squadro stranito <<Qual'è? Sputa.>> rispose lui sdraiandosi giù per terra, gli porsi la bottiglietta d'acqua e lui la agguantò, penso fosse disidratato perché la finì in pochi secondi <<Come hai fatto a vedermi nel buio?>> chiesi stringendo le spalle per coprire con le mani il mio petto, in un attimo tutta la bottiglietta me la ritrovai in faccia, sputata dal ragazzo <<C-cosa?? I-o non ti stavo guardando.>> balbettò arrossendo di colpo, lo sapevo! Ma come? <<Zac. Dimmi la verità! Mi hai vista?>> abbassai lo sguardo rossa <<N-no.... c'è volevo dire si... no non volevo dire quello volevo dire.... foorse(?)>> si incasino lui con le parole.

POVS ZAC
E ora? Cosa cacchio faccio!! Dio mio! Aspe un momento.... e lei come faceva a sapere che l'ho guardata. La fissai un istante, notai che era in ansia, mi fissava la maglietta.... aspe cosa?? Vuole vedermi a petto nudo? Oddio.... e se lo fac.... no! Zac concentrati! Mi avvicinai al suo viso <<E tu come fai a saperlo?>> feci una faccia compiaciuta, touche! Lei sussulto e si alzò di colpo <<Lo fai a posta vero?>> mi domandò rossa mentre mi dava le spalle, in quel momento un punto interrogativo si alzò come bandiera sulla mia testa, lei si girò per controllare la mia reazione, e un attimo dopo era a terra, Oddio che ha sta male? Ha la febbre? Le viene da vomitare?? Mi avvicinai <<Emma stai bene?>> domandai alzando le ciocche dei suoi capelli, li vidi una scena oscena.... sbaglio o mi stava prendendo per il culo??? Era piegata in due ma non dal mal di pancia ma dal ridere quella stronza! Continuava e non smetteva, si teneva la pancia per evitare di avere crampi, che non tardarono ad arrivare <<Porco schifooo!!! Ho i crampi!>> continuava a ridere dimenandosi come una bambina piccola <<Questo si chiama Karma!>> risposi un po irritato, ma quella situazione era epica per non dire impressionante, non l'avevo mai vista ridere così tanto, era stupenda.

POVS EMMA
Dio ma come fa ad essere così tonto stupido! È una cosa che non capisco! È tutto chiaro ma lui non ci arriva! È così gnucco! Le lacrime mi scendevano dagli occhi per via delle fitte alla pancia, mannaggia sta risata. Lui era imbronciato vicino a me <<Dai è chiarissimo a cosa mi stavo riferendo.>> lui fece una smorfia <<Davvero? E così evidente? Perché io non lo capisco!>> sbuffo lui stufo, si girò di schiena, Okey forse ho un pochino esagerato, mi avvicinai lentamente fino ad arrivare davanti a Zac <<Proprio non ti viene in mente niente?>> mi misi a cavalcioni sopra di lui.

POVS ZAC
<<E-emma.... cosa...>> il suo viso così vicino al mio mi toglieva il respiro, la ragazza mi si avvicinò e mi diede un bacio, con il velo di rossore che ci univa. Ero così rilassato e mi lasciai andare, la presi a me portandola sul letto, mi sorrise dolcemente e le diedi in bacio a stampo sulle sue labbra, mi sdraiai sopra di lei e lei sussulto <<Zac ma quindi io...>> la zittì con un'altro bacio.

Eravamo stesi sul letto, ancora vestiti (cosa pensavate ehhhh!!) ma con segni rossi per tutto il corpo, avevamo tolto giusto solo la maglietta, fatto sta che avevo tra le braccia la più bella ragazza del mondo, che dormiva con la sua testa chinata sul mio petto.

POVS MIZU
Giuro non riesco ad immaginare che io abbia scritto una cosa del genere XD ma a quanto pare tutto può succedere mentre guardi anime su anime XD! Per oggi non scriverò piu nada. Quindi a domaniiii!

Miraculous Academy 3 [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora