POVS EMMA
<<Aaaaaaaaaaaaaaaa!!! Samhy cosa ho fatto!! E ora?! Mi odierà? Eccome se mi odierà! L'ho baciato contro la sua volontà e..>> mentre i miei scleri avanzavano frenetici uno schiaffo mi arrivo sulla guancia, mi girai <<Ahi!>> risposi con una smorfia, lei fece un sorriso compiaciuto appoggiando il giornale sul letto <<Finalmeente! Silenzio! Beato silenzio!>> sbottò la gattina <<A scusa se sono noiosa con i soliti argomenti! Vuoi che ti parlo di qualcos'altro? Matematica? Scienze?? Dimmi tu!>> gridai in escandescenza, questa cosa mi stava sfuggendo di mano...Il giorno dopo
E moltooo. <<Emma?! Mi ascolti?>> mi domandò una voce <<Eh!!!!>> sbottai spazientita dalla notte insonne <<O Scialla!>> rispose Tiffany titubante <<Scusami. Non ho dormito niente sta notte.>> sbuffai innoridita dalle occhiaie scure sotto i miei occhi <<Per quale oscuro motivo?>> chiese lei mettendosi il blush allo specchio. Gia ragazzi il bagno aveva lo specchio! Miracolo! <<Nessuno in particolare.>> sospirai sussultando quando la voce di Zac risuonò nel bagno <<Ragazze le prove!>> ci gridò, poi si soffermò a fissarmi e mi sorrise <<Zac!! Questo è il bagno delle ragazze!!!! Esci immediatamente o ti tiro un calcio nei gioiellini di famiglia!>> esordì Tiffany, notando che osservava attentamente la mia scollatura, lui rabbrividì e rise <<Scusa mamma!>> chiuse la porta il ragazzo quando la mora gli stava per tirare lo scopettone del water in faccia, che per fortuna arrivò sulla porta <<Ma dico sei pazza?!>> chiesi lasciandola perplessa <<Cosa ho fatto di male?>> mi domandò stranita <<Con no scopetton????>> risi indicando il "pulitore di water", lei ridacchiò <<Finalmente la mia Emma è tornata!>> sorrise contenta mettendomi un braccio sulle spalle, e poi uscimmo.
Finite le prove eravamo tutti distrutti, sdraiati da una parte all'altra del palco. <<Mai fatta così tanta fatica.>> sbuffo Kevin rilassato completamente sulla sua batteria <<Per forza. Ti ricordo che fra una settimana ci sarà la performance per il ballo di fine anno!>> lo sgridò Tiffany, fissavo le luci dei riflettori che facevano giochi di colore <<Bèh io vado.>> rispose Zac uscendo dalla sala con la chitarra sulle spalle, lo fissai andare via stranita. Lo sapevo mi ignora per quello che è successo. Che palle. Devo trovarlo e scusarmi! Uscì senza salutare e tirai a me la mia chitarra.
E ora dove sarà? Possibile che è così grande sta scuola? Mannaggia le coccinelle! Dove cavolo.... una mano mi bloccò la bocca per eventuali grida mentre l'altra mi cingeva i fianchi, Oddio no! Un molestatore no! Stavo incominciando a sentire gli occhi umidi <<Emma pensavo fossi uno stalker!>> sbuffo una voce a me nota... Zac? <<Zac?! Ma sei pazzo!>> dissi girandomi verso lui, per vederlo in faccia, ero sull'orlo di piangere, lui andò in panico <<Scusa. Scusa! Ma potevi evitare di seguirmi. Pensavo fossi qualche criminale...>> sospirò lui, criminale? <<Scusa per quale motivo un criminale dovrebbe inseguire te?>> domandai diventando seria all'improvviso, forse dovevo allentare un po' il tono, ma mia nonna mi aveva insegnato questo per il lavoro.
POVS ZAC
Come mai questo cambio improvviso di espressione? Non mi suona questa cosa, insomma prima stava piangendo! <<Emma e a te che interessa?>> domandai ignorando la domanda e lei sussulto <<Io? Cosa? Pfff! A me non interessa affatto! Anzi non mi ricordo neanche quello che hai detto! Ora vado Okey?>> rispose in panico, era stranamente piena di interruzioni la sua frase, non è da Emma, idea le presi il polso per non farla scappare <<Sicura?>> domandai avvicinandomi a lei ad un palmo dal suo naso <<Si. Si. Sicurissima! Ora posso andare? Devo andare a telefonare a mia nonna!>> le lasciai la mano, ma ero veramente irrequieto, sulla sua faccia per la prima volta il rossore non c'era, per la prima volta in tutte le volte che mi avvicinavo troppo non era arrossita. Mi nasconde qualcosa. (Autrice: Ma non mi dire Sherlock! XD)POVS MIZU
Cosa starà nascondendo Emma secondo voi????Buona serata a tutti! Domani ho i corsi di recupero quindi penso che questo per oggi è l'unico capitolo che scrivo! OuO
STAI LEGGENDO
Miraculous Academy 3 [COMPLETA]
FanfictionDue occhi verde mare. Capelli corvini e risata contagiosa. Emma una ragazza di 15 anni ormai. Bella e stravagante. Non sa niente. Niente del suo passato. Niente di chi fosse. Niente dei suoi genitori..... il vuoto. Ma tutto cambierà quando a scuola...