#20# Il Crystal Shadow parte 1

410 35 16
                                    

Succede qui a fairy t- ops scusate sbagliato storia XD.

Succede qui a Miraculous Academy, I nostri eroi durante una missione di spionaggio alla villa in montagna del signor Burgiuar vengono travolti da una valanga e fatti cadere in una botola nascosta nella neve. Da qui hanno incontrato Ferima l'ultima e sola protettrice dei segreti dei kwami e della dea Kwami. Vedremo che succederà in questo capitolo.

POVS EMMA
《Frena un attimo..... protettrice della dea kwami? Esiste una dea kwami?》rimasi spiazzata da quella affermazione mentre Zac prese la mia parola 《Quindi lei dovrebbe avere almeno un centinaio di anni....》rispose il ragazzo con tono di sfida 《Oh si ne ho anche molti di più... quest'anno se non calcolo male sono... uhm.... 255.... Mi sembra o di più, sai com'è devo cercare di appiattire la mia vecchiaia e si tende a eliminare qualche numero forse sono 1255 ma non ci tengo più il conto ormai...》io Zac rimanemmo di sasso ascoltando i discorsi della donna che incominciò a spiegarci tutto per filo e per segno.

Qualche ora dopo

Io ero seduta su un sasso con il mento appoggiato al palmo e il gomito alla gamba mentre Zac era sdraiato giù per terra fissando il soffitto 《.... ecco come mai dovete salvare la dea kwami.》ci fissò con sguardo supplichevole 《Quindi solo perché noi siamo simili per non dire identici, manco gli scribi di un tempo sapessero il nostro aspetto, a i tizi di quella pergamena dovremmo distruggere papillon una volta per tutte, impresa che neanche i nostri genitori sono riusciti a compiere per tutti sti anni, e liberare la dea kwami che sappiamo solo che è fatta di ghiaccio e basta?》parlai sarcastica fissandola stranita pensando stesse scherzando 《Esatto. Hai capito tutto!》sorrise compiaciuta, io e Zac cademmo in disperazione 《Ma io stavo scherzando.... Non sono neanche stata attenta a quello che diceva...》sussurrai al ragazzo Moro che sorridendo falsamente mi parlò 《Bèh genio hai detto le stesse cose che lei ci ha spiegato..... cazzo un genio.》rispose lui sussurando, io mi abbattei internamente con un missile 《Mi scusi ma come pensa che facciamo? Siamo solo ragazzini....》mi alzai mentre indicavo me stessa e Zac he a sua volta si alzò 《Sì insomma non ha qualcosa per aiutarci se proprio?》alla domanda di Zac la donna si illuminò radiosa 《Oh si che c'è l'ho qualcosa per voi!》rispose correndo verso il cunicolo buio, poi ricompare e ci fissò 《Allora? Volete venire si o no?》ci spronò a seguirla 《Ma secondo te quella donna da quanto vive qua dentro da sola?》domandai a Zac mentre camminavo di fianco a lui 《La solitudine fa male.... l'ho sempre detto. Soprattutto a quella donna psicopatica....》alzò le spalle il moro ormai all'orlo di una crisi di nervi.

POVS FERIMA
《Non vedo l'ora di donargli i miei regalini.》sorrisi compiaciuta mentre toglievo tutto il disordine dai mobili cercando gli oggetti sacri .
Mi fermai ad un certo punto e mi misi una mano sotto il mento 《Allora signora? Dove sono?》Zac fissava disgustato tutto il mio disordine《Mhm sai che non lo so.....》mi girai intorno e controllai ovunque 《Sicura che siano qui signora?》Emma preoccupata mi aiuto e subito dopo ci fermammo per riprendere fiato 《Da quanto non pulisce?》domandò Zac esterrefatto e seduto sulla sedia 《Potresti anche darci una mano.》la ragazza inarcò un soppracciglio guardandolo 《Sono allergico alla polvere.》rispose il moro fissandoci 《E da quando?》la corvina lo fissò male 《Da oggi.》rispose lui e la corvina gli urlò contro 《Ma sei un buono a nulla! Diamine anche un topo è più utile di te! Insomma muovi il tuo cazzo di-》la interruppi affermando 《Non lo avrò mica perso....》e tutti e due si accasciarono giù per terra in preda ad un tic nervoso.

Miraculous Academy 3 [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora