#17# Vento di cambiamenti.

541 47 10
                                    

POVS EMMA
Quei giorni piovosi sembravano non finire mai, ottobre era ormai passato per lasciare posto ad alberi spogli e venti gelidi <<Quand'è che inizia la missione?>> chiesi affondando la mia faccia  nella felpa di Zac, il suo odore dolciastro impresso nei vestiti non mi lasciava tregua, era così dannatamente irresistibile <<Ma dovrebbe essere durante le vacanze di natale perché?>> rispose intensificando l'abbraccio <<Così. Solo per sapere cosicché non mi prenda impegni per quel lasso di tempo>> risposi un po giù, sapendo che non avrei potuto passare il natale con i miei genitori da poco ritrovati, ma in una squallida baita di legno dispersa in montagna a tenere d'occhio una villa dei signor Burgiuar, cosa che mi dava poco fastidio. Poco.

POVS ZAC
<<Entriamo? La panchina sta diventando gelata.>> chiesi io infilando nel incavo del suo collo il mento, lei sobbalzo e si alzò di colpo <<Sì. Si. Va beneeee. Entriamo.>> rispose lei rossa, le presi la mano prima che potesse andarsene e la strinsi a me dandole un bacio sulla guancia fredda e morbida 《Ora... possiamo entrare.》risposi soddisfatto portando la mia ragazza all'interno dell'edificio.

Qualche giorno dopo

POVS EMMA
《SAMHYYYYY!!! AIUTOOO! COSA MI POSSO METTERE?! NON SO CHE FARE!! E SE SUCCEDE QUALCOSA DI EHMM...》la kwami mi squadrò perplessa 《Dio Emma! Calmati! Cosa dovrebbe.... ohhhhh. Ora ho capito.》rispose tingendo il suo mantello di un rosso mattone e capì a cosa mi riferivo 《Ehm... cough.... dai non dovrebbe succedere quello... È solo un mese nella baita daiiii.》neanche lei era rassicurata da quelle parole 《Ti ricordo che grazie a te sono sempre attratta dai feromoni maschili, dato che tu. Mi hai passato il vizio dei gatti!》sbuffai buttandomi sul letto 《Intanto hai un ragazzo dolce e gentile grazie a me.》rispose Samhy beffarda, alzai lo sguardo quel poco che bastava 《Muori.》rinfilai il viso nel cuscino e mugolai parole che non poteva capire nessuno, ma proprio nessuno dato che si sentivano solo dei "mhmmmm" per tutto il tempo 《Tanto non ti capisco alza quella testa Emma.》sbuffò la kwami volando sulla mia testa 《Ho detto "voglio morire aiutatemi!"》risposi quando sentì Samhy tirarmi per i capelli 《Ceeerto.... Come diavolo funziona sto coso?》domandò incerta la gatta prendendo i megafono in zampa 《Clicchi qui e tiri su... coooosì.》risposi prendendolo in mano, lei si avvicinò e neanche il tempo di spegnere l'interruttore che ci gridò dentro 《EMMA AGRESTE AMA ALLA FOLLIA ZAC LAIFFE!!!》chiusi quel essere infernale e fissai male Samhy per un pò 《SAMHYYYYY!!!! MA IO TI DISINTEGRO!!!》urlai arrabbiato rincorrendola per la stanza《Ma io ti voglio peeeeeeneeeee!》rispose svolazzando da una parte all'altra.

POVS ZAC
Tutti si girarono verso di me. Madonna sto per morire dalla vergogna. Quella ragazza mi sorprende sempre di più ed io...... adoro il suo modo di fare.

POVS MIZU
È corto lo so.... ma non ho abbastanza tempo mi spiace. Dovrete accontentarvi di questo.

Buona giornata.🌟

Miraculous Academy 3 [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora