#9# Criminal!

513 57 18
                                    

POVS ZAC
<<La missione sta per iniziare, il colpo bisogna sventarlo. Non possiamo lasciargli portare via il diamante. È troppo importante, mi affido a te Zac Laiffe. O forse dovrei dire agente Sun.>> esordì il capo Dupain, la donna dai capelli corvini regnava su tutta la M.A.D col pugno di ferro, ma per me era come una zia, per il motivo che era la migliore amica di mia madre <<Vieni ti mostro il tuo aggiornamento della tuta.>> entrò un uomo alto coi capelli biondi e gli occhi verdi, aveva il viso serio <<Ai suoi ordini capitano Black!>> risposi verso il biondo, qui alla base nessuno osava o sapeva il suo nome, eccetto sua moglie ovvero la signora Dupain.

Entrammo in una stanza ampia dove un vetro richiudeva in se una armatura leggera, dorata e lucciante come un raggio solare <<Royn analizza!>> gli imposi al mio Kwami che fremeva per l'agitazione di poter sfoggiare una nuova tuta <<È stupenda signore.>> sorrisi estasiato, lui mi fissò compiaciuto <<Normale. L'ho creata io.>> le battute da gatto non mancavano mai al agente Black <<Ora dovrai meritartela. Portaci buone notizie.>> rispose poco dopo uscendo dalla stanza, e piano a piano si oscurava sempre di più.

Alla festa di fine anno

POVS EMMA
<<Ragazzi sono veramente esausta. Mi sa che me ne vado prima oggi.>> parlai sotto gli sguardi perplessi dei miei amici <<Scusa? Vuoi lasciarmi qui con Kevin da sola? Sei pazza!>> sbofonchio Tiffany, io le diedi le spalle e sorrisi malignamente fissando il diamante sul cuscinetto blu notte sotto i riflettori, lei non lo notò ma mi richiamò <<Emma non osare!>> uscì dalla sala e con un ghigno corsi verso un angolo della scuola oscurato per poi recitare una frase a me nota <<Samhy trasformami!>>

<<Bene e ora...>> parlai sorridendo compiaciuta <<Rubiamolo!>> esordì Samhy nella mia testa, mi elettrizzava quella risposta, era come un consenso per la mia felicità, già... la Emma gentile, simpatica, dolce nascondeva una parte del suo carattere.... l'indomabile sete di rubare. <<La vostra gattina è tornata!>> sorrisi scomparendo nell'ombra.

POVS ZAC
Nel salone non c'era traccia di infiltrati o altro, non capisco perché si preoccupava tanto l'agente Black, insomma era tutto tranquillo, fissai un agente che era vicino al diamante in attesa ma scossa la testa per negare delle intrusioni <<Non capisco proprio...>> una mano mi tocco la spalla <<Ei amico che cavolo fai li impalato? Le ragazze ti stanno invitando con gli occhi da mezz'ora.>> mi sorrise Kevin mentre indicava tutte le ragazze, già.... le ragazze.

Si spensero le luci e urla di paura si estesero nel salone, è ora. Andai verso un luogo nascosto <<Royn trasformami!>> sussurrai appena e in un bagliore mi ritrovai la tuta addosso, appena si riaccesero le luci il diamante non c'era più <<Mantenete la calma!>> gridai esageratamente <<O si mantenete la calma piccoli topi.>> si sentì una risata inquietante e poi una ragazza che camminava sulle travi del soffitto <<State tranquilli non vi farò niente.>> sorrise nel buio la ragazza, ad un certo punto me la trovai dietro che mi passava sotto il mento con l'unghia, mi girai cercando di prenderla, ma con scarse scians, gli fevi solo un taglio superficiale sulla gamba, che però gli avrebbe lasciato una bella cicatrice <<Troppo lento micio.>> esordì la corvina saltando sulla trave del tetto <<Se una vigliacca!>> urlai cercando di farla scendere, ma lei fece no col dito <<Ei micetto essere vigliacca significa non avere il coraggio, ti sembra che io non ne abbia? Il perimetro è pieno di guardie e agenti, ma ancora io sono la migliore.>> digrigno i denti compiaciuta <<Ma non mi dire un'altra gatta in calore ho beccato nel mio lavoro.>> fissai la sala con i ragazzi dell'Accademia tutti spaventati <<Vorresti farli del male?>> domandai alla fine lei mi fissò soddisfatta <<Prendi nota micetto.>> grugnì lei camminando altezzosa sull'asse.

POVS EMMA
<<Io sono MOON!>> gridai compiaciuta, facendo sussultare tutti, già il mio nome aveva molto più successo di quanti pensano e uscì dal tetto tagliando col laser e facendo un inchino. Quel gatto non la passera liscia per il taglio procuratomi.

POVS MIZU
Ed eccomi di nuovo qui! Buon pomeriggio gente! O3O

Miraculous Academy 3 [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora