#16# Battaglia Leale! (Speciale)

617 66 28
                                    

POVS EMMA
Ieri sera mi sono emozionata così tanto quando ho visto i miei genitori che non sono riuscita a chiudere occhio <<Emma sei a pezzi.>> mi mise una mano sulla spalla Zac che era seduto vicino a me in mensa <<Già sembri uno zombie.... oppure un fantasma, o una mummia vivente.>> ironizzò Kevin imitando i mostri <<Taci va la... avrà avuto di meglio da fare ieri sera.>> mi sorrise maliziosa indicando con gli occhi Zac <<Già molto di meglio.... si ma non con...>> stavo per correggere la risposta quando il tavolo tremò, una ragazza mora sbatte le mani sul nostro tavolo <<Zac! Cosa fai con loro?>> domandò Lara Rossi con tono acido <<Sto con i miei amici e la mia...>> il ragazzo venne interrotto e io sbuffai, notai che mi indicava con il cucchiaio dello yogurt <<Emma ti farò fuori una volta per tutte!>> urlò da far sentire tutto a tutti i presenti, io la fissai perplessa <<E come pensi di fare?>> domandai appoggia do la testa sulla mano <<Facile. Con una battaglia Rap!>> ridacchiò lei mettendo la mano sotto il mento <<Preparati mentalmente a perdere e alzati!>> rispose alla fine acida, io mi sdraiai sul tavolo <<Sicura di riuscire a cantare?>> domandò Zac preoccupato <<Si è vero sei esausta.>> confermò Kevin, io annui alzandomi lentamente <<Allora noi tifiamo per te! Rendici fieri!>> sorrise dolcemente Tiffany, mentre tutti si girarono verso di me.

<<Ti lascio iniziare visto che perderai.>> io sospirai, ero già di cattivo umore, doveva proprio oggi Lara? Ha un tempismo di morte! Io annui preparandomi, avevo così tanti insulti pronti ad uscire ma doveva essere una canzone Rap.

POVS MIZU
Allora la battaglia seguitela con i miei consigli, va Bèh prima di tutto l'ho scritto io il rap ma va Bèh XD Dettagli. Allora per Emma userò il corsivo mentre per Lara la riga sotto! Ora divertitevi a sentire gli insulti! XD

<<Ora tappeta ti dico la verità
Tu sei antipatica qual'è la novità?
Vuoi essere notata fa come ti par
Il cibo della mensa è meglio del tuo bar!>> sorrisi mettendo la mano sopra la mia testa per misurare l'altezza.

<<Giocare con il cibo è una cosa che non si fa
Dovevano insegnartelo mamma e papà
Ma ora che ci penso tu non ce li hai
Ecco il motivo dell'invidia che tu hai!>> sbofonchio lei altezzosa.

<<Sentitela gente, si sente la migliore
Ma il trucco non serve per lo scrittore
Lui legge tra le righe del tuo umore
Ma sa che dentro te non c'è amore!>> sorrisi malignamente calcando la parola finale.

<<O poverina si fa troppe illusioni
L'amore non esiste, sono solo discussioni
Il denaro è tutto, lui può comprare
Perfino l'amore se lo lasci andare!>> mandò un baciò a Zac e io mi innervosì.

<<Tu hai altre tre sorelle vestite a tema
Tu sei la più piccina, hai quindic'anni appena
Loly, Lara e Luma mancavo solo te
T'hanno chiamato LaScema per la decadence!>> esordì nera di rabbia mentre con sorriso compiaciuto la salutavo, ma lei non voleva cedere.

<<Ma sentila la ragazza seria
Pensavi di fregarmi proprio ieri sera?
Rimmarrai single e questo già si sapeva
Mentre io starò con Zac, nessuno mi frega!>> mi indicò, poi tutti fissarono Zac straniti e lui indietreggiò.

<<Mi spiace infrangere i tuoi sogni mia cara rivale
Ma ho già baciato chi pensi di comprare
Non fare quella faccia da pesce lesso
Che così sei più brutta anche del cesso!>> risposi per le rime mentre lei faceva la faccia da chi non ci poteva credere. Avevo vendicato Zac.

<<Così è me che cerchi di insultare?
Stai tranquilla te lo lascio fare
Ma una cosa ti avverto di ascoltare
Il mio invito alla morte reale!>> si incazzo lei subito dopo digrignando i denti.

<<Ma brava la nostra regina della falsità
Che depone la corona della nobiltà
Che c'è Rossi ti è venuta paura?
Mostra a tutti la tua vera natura!>> sorrisi compiaciuta mentre lei se ne andava via sbattendo i piedi.

Tutti mi stavano applaudendo e io sorridevo dolcemente, poi Zac si fiondo su di me e mi diede un bacio a stampo, mentre un "oooooooooohhh" su prolungava per la mensa.

POVS MIZU
Giuro, sono a pezzi! (TT) Sono distrutta! Ricordatemi di non inventare mai più Rap! XD Però è stato divertente! O3O buona serata!

Miraculous Academy 3 [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora