POVS EMMA
Stavo trascinando sulla neve Zac. Ma non voleva muoversi 《Eddai non è così male in fondo.》lui mi fissò male e impiantò i piedi nella distesa bianca 《Io. Non. Mi. Muovo.》rispose tranquillamente mentre il viso gli si imbronciava, lo incomincia a tirare per le mani, per le coscie, per la testa ma non riuscivo a smuoverlo 《Ti dico che possiamo divertirci. Se ovviamente contribuisci.》lo guardai con gli occhi dolci, mi guardò a lungo prima di darmi una risposta positiva 《E va bene ma solo perché me lo ha chiesto la mia ragazza.》mi prese la mano.POVS ?
《Eccoli li Pinty.... Non sono fantastici? Gli stavamo aspettando da una vita e finalmente eccoli la...》parlai alla mia orsetta 《Cosa? Gli stivali pelliciosi di quella ragazza? Si lo so gli stavo aspettando da molto.》le tirai un copino 《Ma oh ascoltami almeno! Stavo dicendo i due ragazzi.》la fissai male 《Aaaaa e dirlo prima?》sbuffò il batuffolo di pelo bianco.POVS ZAC
Emma è così carina..... La stavo fissando mentre dei cristalli di neve le cadevano sui suoi capelli corvini, erano così ipnotici i suoi occhi, che dubito potevo accorgermi di una donna che ci spiava da dietro un masso 《Allora Zac! Vieni? Ho voglia di divertirmi!》mi sorrise Emma mentre con le mani tirava in aria la neve 《Vengo vengo!》la guardai dolcemente mentre si rigirava buttandosi nella neve per poi creare un angelo 《Vuoi divertirti così?》le chiesi guardandola da seduto ma vicino a lei, con il viso sopra il suo 《Sì. Ma col mio ragazzo.》rispose lei prendendomi il viso con le mani e baciandomi teneramente sulle labbra, affondai le mani nella neve sentendo un rumore soffice e poi si sentì un click meccanico. Venimmo travolti da una valanga quando una botola sotto la neve si aprì facendoci cadere all'interno.POVS EMMA
《Il mio sedere..... ma dove siamo?》guardai in alto per vedere da dove eravamo caduti, ma sul soffitto non c'era nessun buco, nessun filo di luce che penetrava all'interno di quella grotta fredda 《Vieni qua...》Zac si avvicinò a me appoggiandomi la sua giacca sulle mie spalle e guardandosi intorno 《Spero non centri papillon... Anche perché Samhy e Roy dubito che riescano a trasformarci...》parlò lui prendendomi la mano 《Andiamo.》incominciò a camminare davanti a me quando una voce tenue ma agghiacciante irruppe nell'ampio spazio 《Buongiorno Emma, Zac anche a te.》una donna bionda con gli occhi grigi arrivò dalla penombra.POVS ?
Le loro facce erano molto traumatizzate. Punto uno perché? Punto due sono così brutta? 《Chi sei? Sei stata tu a farci cadere qua dentro?》domandò la ragazza corvina, io la fissai prima stranita ma poi le sorrisi 《Piacere Ferima. E si sono stata io a farvi cadere qua. Vi siete fatti male?》domandai dolcemente incrociando le braccia 《Perché?》il ragazzo mi fissò col broncio mentre metteva le mani nelle tasche 《Perché?》domandai perplessa, insomma essere più chiari? 《Come mai ci hai portato qui?》lo sguardo del ragazzo mi fulminò 《Perché ho bisogno del vostro aiuto..... portatrice del kwami della luna e portatore del kwami del sole.》a quelle parole coincise i due si fissarono 《Come fai a saperlo?》mi guardarono.《Perché io sono Farima. Portatrice del kwami dei ghiacci eterni, per non dire custode del segreto della dea kwami.》il silenzio calò.
STAI LEGGENDO
Miraculous Academy 3 [COMPLETA]
FanfictionDue occhi verde mare. Capelli corvini e risata contagiosa. Emma una ragazza di 15 anni ormai. Bella e stravagante. Non sa niente. Niente del suo passato. Niente di chi fosse. Niente dei suoi genitori..... il vuoto. Ma tutto cambierà quando a scuola...