Capitolo 1

75 10 0
                                    

Era il primo giorno di scuola , un nuovo anno scolastico e Matt era già in ritardo e doveva sempre passare a prendere la sua ragazza . Si alza , si veste , e scende più veloce che può , infila le chiavi , accende la macchina e parte.
Arriva sotto casa di Sil , prende il telefono e la chiama , il telefono squilla ma nessuna risposta , riprova , è ancora una volta il telefono continua a squillare fino a quando una voce assonnata risponde "Pronto" "Ei Sil che fai stai dormendo?è tardi sono guasi le 8 e tra poco bisogna entrare a scuola ricordi?!" "Cavolo me lo ero scordato,dammi 2 minuti e scendo".
Detto fatto , Sil in due minuti si era precipitata giù , vestita e truccata più bella che mai "woooow sei bellissima" Sil arrossisce ed esclama "grazie" dopo di che parte e via direzione columbus (scuola di Sil).
Arrivati in tempo per il suono della campanella , ora rimaneva un problema che matt non c'è l'avrebbe mai fatta ad arrivare in tempo a scuola , quindi saluta la sua amata con un bacetto e parte , il più veloce che può verso la sua scuola , sempre più veloce , vuole arrivare puntuale questo nuovo anno , quindi accelera sempre di più fino a quando "Grrrrrrrrrrrr boooom"e poi tutto buio.

MITLES - un nuovo ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora