Capitolo 7

18 3 0
                                    

"Allora come sta Matt?" Chiese la madre appena Sil sali sull'auto ,

"Bene , dopo la bella notizia di oggi starà ancora meglio"rispose sil,

"Che notizia?"

"I dottori hanno detto a Caterin e Fab che verrà accettato al 90% la richiesta che era stata fatta da loro"

la madre la guardò con sguardo interrogativo come se non capisse di cosa stesse parlando ,"quale richiesta ?"

"Non te lo avevo detto?i genitori di Matt avevano chiesto ai dottori se fosse possibile avere dei tempi , dove potrebbe succedere un miracolo e si svegli "

"Amore ma è una cosa bellissima , te però dovrai venire ogni giorno qui a trovarlo , perché ho sentito in televisione che la maggior parte dei casi di persone in coma , si risvegliano grazie a coloro che amavano che ogni giorno li parlavano e lo raccontavamo qualunque cosa e sentendo la voce si creava una luce intensa che diventava sempre più forte ogni volta che parlavano fino a quando non si incamminavano verso quella luce e si risvegliavano e aprendo l'occhi trovavano davanti a se la persona di cui sentivano la voce"

"Woooow , è una cosa meravigliosa ciò che può fare l'amore" poi scesero di macchina e si affrettarono ad andare verso il vialetto di casa .

MITLES - un nuovo ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora