Capitolo 14

14 1 0
                                    

Sil continuava ad essere sconvolta è spaventata da ciò che era appena successo , pensava che quello non fosse più il suo Matt , ma fosse qualcun'altro e rimase in silenzio fino all'arrivo a casa ; Matt invece sembrava confuso e sbalordito si quello che sembrava essere diventato , aveva sempre sognato di essere utile per la vita delle altre persone e ora poteva usare ciò che era diventato per aiutare il prossimo .

Sil era scesa dall'auto senza salutare il povero ragazzo , "ei amore che fai non mi saluti"
"No,vattene tu non sei Matt , tu sei un mostro "
"Ma
Quale mostro ?ma cosa stai dicendo?"
"Boooom "Sil chiuse la porta in faccia a Matt , che sembrava offeso da ciò che si era sentito dire .

I giorni continuavano a passare , Matt cercava qualche contatto con la sua amata ma senza successo , era disperato , non aveva più sue notizie da circa una settimana .
Nei momenti in cui Matt non pensava a Sil , provaci a perfezionare i suoi poteri , si trasportava da un posto a un'altro , dal Brasile all'Argentina , Dall'Affrica all'Alaska , dall'America all'Europa .Sembrava che ci stesse prendendo la mano ; "Aiutoo , Aiutoo , mi ha rubato la borsetta , a ladroooo"
Matt si giro d'intorno , non capiva cosa stesse succedendo, un'uomo incappucciato stava fuggendo con tra le braccia una borsetta di colore bordó nella direzione opposta di una anziana
"La mia pensione"la signora si mise a piangere , aveva appena presa la sua misera pensione e li era stata strappata dalle braccia .
Matt davanti a questa scena ebbe una forte reazione di rabbia , si trasposto dietro il ladro a pochi metri e iniziò a inseguirlo , la distanza si accorciava sempre di più , fino a quando si lanciò per placcarlo , li monto sopra e li strappo la borsetta dalle mani , l'uomo reagì dando un pugno a Matt e scappo , lasciando li la borsetta .
Il ragazzo porto all'anzia ciò di cui era proprietaria , lei lo abbraccio e iniziò a ringrazialo infinite volte , "grazie , grazie mille , non so come sdebitarmi , non so come avrei fatto senza la mia pensione "
"Non si preoccupi signora , lei si è già sdebitata ringraziandomi ".

Ormai era arrivato il sabato e Matt aveva organizzato qualcosa di speciale per la sua amata che non vedeva da una settimana e mezzo , erano le 21 e il giovane sapeva che se Sil cenava a casa avrebbe aspettato sua madre che arrivava tardi , ma quella sera Ann era parecchio in ritardo , Matt li aveva parlato e li aveva raccontato mezza verità , non poteva dirli dei suoi poteri .

"Dlin dloooon"
"Finalmente , ma qianto c'hai messo per arrivare?"chiese la ragazza pensando che fosse sua madre ,
Ma quando la porta si aprì ...
"Ei , ciao"Disse Matt
"Che ci fai tu qua ?"ripose Sil
"Sono venuto qua per parlare "
"Io non voglio parlarti"
La ragazza provo a chiudere la porta , ma Matt la blocco con il braccio ,
"Non farlo , sai che se voglio potrei entrare lo stesso in casa , però voglio comportarmi da persona normale , dalla persona che sono sempre stata "
"Okkay , ma sbrigati che voglio andare a vedere il film"disse Sil in modo arrogante
"So che per te sembro una nuova persona..."
"Non è che sembri , lo sei"lo interruppe Sil
"Fammi parlare , sennò è tutto inutile"
"Okkay"disse Sil sbuffando
"Potrò sembrarti una nuova persona per ciò che posso fare , ma non è così , il mio cuore è sempre lo stesso , io sono sempre lo stesso , il mio amore verso di te è sempre lo stesso .Adesso ho sviluppato nuove abilità , che mi possano aiutare nell'aiutare le persone , come ben sai è stato sempre un mio sogno essere utile alla società aiutando il resto del mondo e ora posso farlo , ieri ho acchiappato un ladro che aveva rubato una borsetta ad una anziana che aveva appena riscosso la sua pensione . Magari oltre a far del bene al prossimo posso fare anche qualcosa di bello per noi "Matt pose la mano alla sua amata e poi riprese "porgono la tua mano amore "
"No"rispose Sil
"Non era una domanda , ma una affermazione"
Così Sil avvicino la sua mano a quella del ragazzo e poi venerdì trasportati...
"Wooow"disse Sil
"Oggi era sabato , come ogni sabato andavamo a passeggiare sulla spiaggia , ma ho deciso di cambiarla , andare in una più bella , anche se più lontana"
"Ma dove siamo?"chiese Sil
"Siamo in una piccola isola non conosciuta all'interno del triangolo delle bermuda, potrà diventare la nostra isola , non aver paura , noi non affondiamo come fanno li aereoplani o navi che passano da qua , ahahahaha"
Sulla spiaggia c'era un tavolo apparecchiato in modo elegante , con una cena appartenente allo stesso stile dell'apparecchiatura .
"Amore mio , sono sempre io , non voglio che la nostra storia finisca perché ho dei poteri"disse Matt
"Amore , la nostra storia non finirà qua ma in questo momento scriveremo un nuovo capito"disse Sil
"Non preoccuparti , tua madre l'ho avvisata io che non eri a cena a casa , ho detto che ti avrei portato a cena fuori , quindi godiamoci questa cena prima che si raffreddi tutto "
"Ecco perché era così in ritardo ahahaha , chissà dov'è ahahaha "
Dopo queste parole ci fu un bacio passionale che accompagnò la loro storia d'amore lontana e felice nel tempo.

( CON QUESTO CAPITOLO FINISCO QUESTO LIBRO CHE SPERO VI SIA PIACIUTO , LASCIATE UNA STELLINA IN OGNI CAPITOLO CHE AVETE LETTO , GUARDIAMO DI SALIRE IN CLASSIFICA #444º)

MITLES - un nuovo ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora