Il giorno dopo nessuno dei due ragazzi andò a scuola , dato che la sera prima avevano fatto tardi .
"Dlin dlonnnnnn" suonava il campanello di casa di Sil , ma nessuno apriva quella porta , "Dlin Dlonnnnn" risuonò nuovamente e andò avanti così per alcuni minuti fino a quando...
"Amore svegliatiiiii , andiamo a fare colazione suuuuu, se continui a non considerarmi dovrò portarti a pranzo fuori e costa molto di più "sorrise Matt mentre aspettava una riposta della ragazza , ma niente , sembrava che la ragazza non ci fosse .La finestra si aprì e Matt allungo la testa per vedere se era Sil."Ei amore che ci fai qua giù"chiese la ragazza
"Ero venuto a prenderti per andare a fare colazione , ma ormai si sono fatte le 12:30 e mi sa che dovrò portarti a mangiare fuori".
Sil arrossì , era felice della sorpresa che li aveva fatto Matt "scusami amore ma ero in un profondo sonno ahahaha , dammi 15 minuti e scendo "
"Okkay amore fai con comodo".Quando Sil scese i due ragazzi si precipitarono verso la macchina , entrambi affamati , dato che ormai si era fatta una certa ora .
"Ieri sera siamo stati bene , i miei sono rimasti felici"disse il ragazzo
"Si , siamo stati bene , diciamo che si sono divertiti parecchio Ahahahah , sono andati un po' giù pesanti con il vino",
"Si, è vero Ahahahah , abbiamo passato usa serata molto allegra ahahaha .ora scendiamo che siamo arrivati su"
"Ma dove andiamo a mangiare ?"chiese la ragazza .
"In un posto in cui non ti ho mai portato, un posto lussuoso che nemmeno ti immagini "
"Tu sei pazzo ahahaha , a cosa devo questa pazzia ahahaha"
Il ragazzo la guardo negli occhi e poi esclamò "al nostro amore" per finire con un bacio.Al tavolo dei ragazzi si avvicinò un'uomo vestito in modo simile a quello dell'entrata .
"Signore , signorina , cosa gradite che li porti?"chiese l'uomo
"Per me va bene un'antipasto di terra e di prima una pasta sul cinghiale"disse Matt
"E lei signorina ?"
Sil era ilbrazzata , non era entrata mai in un posto lussuoso e non sapeva neanche cosa prendere , cosi si guardò d'intorno ed esclamò "la stessa cosa che ha preso lui",nel frattempo si sedettero vicino a loro una coppia di uomini vestiti in modo strano .
"Okkay quindi due antipasti di terra e due padre al cinghiale, da bere?"chiese il cameriere
"Da bere prenderei un vino rosso della casa è una bottiglia di acqua naturale fresca "rispose Matt .Nel frattempo la coppia di uomini che si trovava vicino a loro , stava parlando anche se la situazione sembrava riscaldarsi , "amore che c'è ?"chiese Sil
"Non lo so amore , ma quei due hanno qualcosa che non va e mi stanno mettendo un po' di ansia a dosso", in tanto uno dei due uomini si alzò , dirigendosi verso il bagno , passando dietro Sil estraendo una pistola dalla sua cintura , poi prese Sil come ostaggio , "questa è una rapina , ho un'ostaggio , non fate mosse azzardate o farò saltare il cervello a questa ragazza , portatemi tutto il denaro che avete e lasciatemi oro a collanine a terra e il mio compagno passerà a prenderle "disse il brutto ceffo che prese come ostaggio Sil .
"Non voglio morire , per favore Amore dalli tutto ciò che abbiamo , per favore" disse la ragazza supplicando il propio ragazzo .
"Ei stai calmo e non fare mosse azzardate , ti darò tutto ciò che ho , però tu dovrai lasciare libera la mia ragazza "esclamò il ragazzo , sembrava che l'uomo non avesse accettato le parole di Matt , alzo la pistola dalla testa di Sil e la miró verso Matt , "fai bay bay alla tua ragazza , stronzo"e poi premí il grilletto .
Il tempo sembro come rallentare all'esponenziale e Matt vide il proiettile avvicinarsi lentamente verso di lui e lo sguardo del rapinatore fiero di se , Matt non capendo cosa stesse succedendo segui l'istinto ,andando a liberare là ragazzo che aveva uno sguardo disperato , dopo di che prese il proiettile e li cambio direzione puntandolo verso l'uomo che stava ritirando oro e collanine dei clienti seduti ai loro tavoli , infine disarmo colui che aveva fatto piangere la sua ragazza premiandolo con un pugno che lo alzo 20 centimetri da terra ; e come aveva deciso di rallentare , il tempo aveva deciso di riprendere la propria andatura .L'uomo che stava ritirando le cose preziose venne trafitto dal proiettile e cadde a terra , l'altro si ritrovò sdraiato a terra disarmato , con il naso sanguinante causato dal pugno di Matt .L'uomo sembrava scioccato , in un secondo cambio completamente la situazione è non riusciva a capacitarsene , Sil guardo l'uomo a terra incredula pure lei di quello che era successo , ma con un bagliore di rabbia , colpi l'uomo ai testicoli con una pedata così forte che lo fece svenire dal dolore .
I due ragazzi si guardarono negli occhi "amore , andiamocene prima che succeda qualche altro imprevisto"disse il ragazzo , Sil annuì e come per magia vennero trasportati fuori dal ristorante , dove si stavano radunando le pattuglie di polizia .
"Che diavolo sta succedendo Matt ?"disse la ragazza
"Sinceramente non lo so , prima il tempo si era bloccato e sono riuscito a cambiare la situazione li all'interno , adesso ho desiderato talmente uscire da qual posto che siamo stati scaraventati qua fuori"
"Matt , tu stai dicendo di avere dei poteri super naturali , e non crederai mica che io ti creda ?"
"Io non voglio credere che tu mi creda tu devi credermi perché ti sto dicendo la verità, ed è anche l'unica spiegazione logica al momento"(SE AVETE LETTO QIESTO CAPITOLO E VI È PIACIUTO , FATEMELO SAPERE LASCIANDO UNA STELLINA) :)
STAI LEGGENDO
MITLES - un nuovo ragazzo
FantasyMatt , un ragazzo da una vita semplice che si completava affianco della sua ragazza Sil , una storia che sembra una favola , tra sorrisi , abbracci , baci e coccole ; ma succederà qualcosa che sconvolgerà la vita ad entrambi . Amore , odio , soffere...