Capitolo 4

29 6 0
                                    

"Driiiiin Driiiiin , Driiiiiin Driiiiiin" stava suonando la sveglia , e rintoccavamo le 7:00 del primo dei due giorni dove sarebbe dovuta arrivare l'e-mai che avrebbe potuto cambiare lo stato d'animo dei genitori e della ragazza di Matt.

Quando la mamma del ragazzo(Caterin) si gira nel letto per dare il buongiorno al marito (Fab) si accorge che accanto a lei non c'era nessuno è il posto affianco a se era freddo come se Fab si fosse alzato da parecchio tempo , così la donna decide di alzarsi ed andare a vedere dove si fosse cacciato il marito , si infila le pantofole e mentre si sta infilando la vestaglia nota dallo specchio che uno spiraglio di luce stava entrando dal soggiorno , così decise di incamminarsi verso il soggiorno per vede cosa fosse questa luce , aprendo la porta della camera si trovò davanti a se l'uomo seduto sul divano che stava controllando la posta elettronica ; "ei amore che stai facendo"chiese la donna
"Stavo guardando se fossero giunte nuove notizie dall'ospedale"
"Amore devi stare tranquillo , il dottore ha detto che appena li avrebbero dato la risposta c'è lo avrebbe fatto sapere , e poi nel pomeriggio andremo a trovare Matt , così li porto io suo profumo che li piaceva tanto metterselo prima di andare a letto"
"Lo so , è soltanto che non riesco a stare fermo ed aspettare che arrivi una dannata e-mail, non ce la faccio davvero".

----------Nel Frattempo----------

"Driiiiin Driiiiin , Driiiiiin Driiiiiin" stava suonando la sveglia delle 7:30 e sil stava ancora dormendo , "Sillll svegliato o farai in ritardo" ripeteva la mamma di sil dalla cucina mentre li preparava la colazione , così la ragazza piano piano sgattaiolò giù dal letto , prese il telefono e scrisse al suo amore "Buongiorno amore mio , come stai?hai dormito bene?io ho dormito benissimo , ti ho sognato , ti ho sognato ed è stato bellissimo , sembrava tutto così reale , eravamo io e te sdraiati sul letto a fare la lotta e farsi il solletico fino allo sfinimento , poi mi hai baciata e mi hai sussurrato che sono la cosa più importante della tua vita e mi hai detto di starti vicino , come se nel sogno sapessi cosa fosse successo e io ho iniziato a piangere e ti ho detto che ti amo pure io e ti ho abbracciato con tutta la forza che avevo , ma poi è suonato questa maledetta sveglia , ma non preoccuparti oggi verrò a trovarti e ti porterò la barretta di cioccolata degli oreo che ti piace tantissimo".
Poi si tuffò in cucina prese una fetta biscottata con la marmellata , un succo e usci di casa "Sillll dove vai fai , colazione "
"Non posso farei tardissimo , a dopo , ciao mamma ti voglio bene" Li grido sil alla madre mentre se ne stava andando a prende il bus per andare a scuola
"Ti voglio bene pure io"ripose la madre a bassa voce.

MITLES - un nuovo ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora