Capitolo 11

12 2 1
                                    

"Eii...come stai?"chiese Sil al ragazzo .
"Bene , perche questa domanda?"
"Niente d'importante volevo solo sapere come stavi"
"Perora sono vivo ahahaha" disse il ragazzo.
La ragazza lo guardò con tutto il suo amore e gli occhi che li brillavano pieni di gioia , pensando che ciò che aveva fatto non aveva portato conseguenze sul futuro ed era riuscita a salvare la vita a Matt.
"Ei amore che aspetti , andiamo!"disse il giovane.

"Mi mancava camminare con te qui in riva alla spiaggia ad osservare il tramonto"
"Di solito ci veniamo il sabato , come abbiamo fatto la scorsa settimana , non pensavo che ti mancasse così tanto camminare qui in riva al mare e di conseguenza venirci così spesso Ahahahah "disse il ragazzo
(Sil penso che ciò che stava dicendo ormai era un qualcosa di non reale , perché grazie a ciò che aveva fatto , quel brutto incidente non era mai accaduto e Matt non era in coma e ora poteva godersi il ragazzo più vivo che mai)
"Ehmm , non è che voglio venirci spesso , ma ogni volta che guardò il tramonto è come se mi raccontasse ciò che ha visto durante la giornata e ogni volta che lo vedo sembra che dall'ultima volta siano passati decenni"Sil cerco di deviare il discorso nel miglior modo che poteva .

"Amore è giunto il momento di andare via che si è fatto tardi"disse il ragazzo
"Tanto stasera sarò a cena da te con i miei genitori"
"Davvero?"chiese la ragazza
"Si , non ricordi? Tua madre e i miei genitori si sono incontrati al supermercato e tua madre li ha invitati a cena per conoscersi meglio e parlare di noi"
"Giusto!"esclamò la ragazza "mi era passato di mente"
"Sai per caso che cosa ci sarà per cena?"chiese il ragazzo con uno sguardo malizioso .
"Sinceramente no,ma perché quello sguardo così malizioso Ahahahah"
"Perche tua madre fa quello sfornato di prosciutto che è favoloso e sinceramente speravo che stasera ci fosse quello per cena"disse il ragazzo
"Mi dispiace amore , ma non lo so ahahaha"

MITLES - un nuovo ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora