Si erano fatte le quattro del pomeriggio , il momento di andare a trovare Matt .
La casa dei genitori del ragazzo era vuota già da tempo , volevano parlare con i dottori della situazione di Matt e volevamo chiedere al dottore con cui avevano parlato se l'ospedale li aveva fatto sapere qualcosa sulla richiesta che avevano fatto i genitori il giorno precedente .Sil stava uscendo di casa nel preciso momento in cui erano scattate le quattro , era rimasta in casa fino a l'ultimo minuto per potersi sistemare e farsi bella per il ragazzo ; indossava la felpa che lui li aveva regalato durante le feste di Natale , i pantaloni strappati che li aveva fatto comprare Matt l'ultima volta che erano andati a fare shopping e infine si diede due spruzzate del suo profumo che al giovane piaceva tanto.
Mentre scendeva li scalini di casa ,si sciolse i lunghi capelli biondi che aveva raccolto in una crocchia formosa e si lanciò verso la macchina della madre che si era prestata ad accompagnarla e riandarla a prendere .I genitori del ragazzo erano fuori dalla stanza quando videro arrivare la giovane ragazzo con un passo lesto è un sorriso stampato sulle labbra come se non vedesse l'ora di parlare con il suo ragazzo perché lei sapeva che lui poteva sentirla anche se non riusciva a risponderli.
"Eiii ciao , come state" chiese la ragazza alla coppia "potrebbe andare meglio..."risposero Fab e Caterin , poi la madre fece un sospiro e aggiunse "stavamo aspettando che il dottore ci aggiornasse sulla richiesta che li avevamo fatto ieri" la ragazza stesse un momento in silenzio e poi chiese "non vi è arrivata ancora nessuna e-mail , giusto?" "Giusto" rispose l'uomo prima di andare dentro la stanza dove si trovava suo figlio, nel frattempo la ragazza guardo la madre del giovane e chiese "ma avevamo tempo 48 ore prima che arrivasse la risposta , no?" Guardando la madre del ragazzo con occhi tristi che cercavano la conferma per avere la speranza di crederci , "si , avevano detto che sarebbe arrivata dopo 48 ma Fab ha passato una notte insogne davanti allo schermo del computer aspettando che arrivasse la lettera . Ora andiamo a salutare Matt che sarà felice di sentirti a canto a se , e magari come nelle favole con un bacio incantato si risveglierà , chissà"prolungandosi con una breve risata . "Chissà se potrà succedere una cosa del genere con un mio bacio?" Penso la ragazza , "nahh era solamente una battuta".Eccolo , nuovamente li disteso nel letto , si ripeteva la scena del giorno prima , niente cambiava."Eii amore , come stai?sembra che tu stia meglio rispetto a ieri"poi si chinò e lo diede un bacio prima di riprendere a parlare "sai , oggi la mia compagna di banco mi ha chiesto se andavo a casa da lei per studiare assieme ma io ho rifiutato perché volevo stare qui con te , voglio essere la prima persona che vedrai quando ti sveglierai , perché so che ti risveglierai , perché il nostro amore è troppo grande per finire qui e magari propio grazie a quello riuscirai a svegliarti. Amore mio mi manchi tantissimo , sei il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo che mi culla la notte" e mentre parlava venne interrotta dal dottore che che entrò nella stanza " buonasera signori , ieri sono andato a parlare con il mio superiore e mi ha detto che la vostra richiesta potrebbe essere accettata , gli ho parlato di cosa era successo e ha preso a cuore questo caso ma mi farà sapere entro le prossime ore" appena fino di parlare lo sguardo tra i due genitori e la ragazza si incrociarono con sguardi di sollievo fino a quando il padre si alzo "grazie grazie , non so come ringraziarti" fino a quando scoppio a piangere e abbraccio il dottore ; Sil si rivolse verso Matt con i lucciconi esclamando "hai visto amore mio tutto si risolverà nel miglior modo".
STAI LEGGENDO
MITLES - un nuovo ragazzo
FantasyMatt , un ragazzo da una vita semplice che si completava affianco della sua ragazza Sil , una storia che sembra una favola , tra sorrisi , abbracci , baci e coccole ; ma succederà qualcosa che sconvolgerà la vita ad entrambi . Amore , odio , soffere...