Capitolo 5

24 5 1
                                    

Passavano le ore e quell'e-mail tanto aspettata non era ancora arrivata e quel povero uomo era sempre lì seduto sul divano , non si era ancora alzato da quando la moglie lo aveva trovato li .


"Amore andiamo è tutto pronto in tavola , vieni prima che si raffreddi"li disse la moglie dalla cucina .
"Non ho fame , sto bene così" li rispose il marito, così la moglie decise che era io momento di andare a parlare con il marito ,andò in salotto si sedette a fianco all'uomo , lo guardò e poi prese la mano del marito che era appoggiata sul divano , la strinse tra le sue mani ,fece un sospiro di coraggio e poi esclamò "amore , è da ieri che non mangi e dovresti farlo , dovresti tenerti in forza , per Matt perché conoscendolo sai che lui non vorrebbe vederci così tristi , so che è difficile non pensarci , non sentire più la sua voce intorno a noi , ma tutto questo finirà prima che noi non ce ne accorgiamo." Dopo queste parole il marito distorse lo sguardo dallo schermo del computer e rispose "Io non riesco a non stare senza sentire la sua voce , la sua presenza nella casa , e passare il sabato mattina senza farsi una partita a basket con lui , non ci riesco" e poi scoppio in un pianto profondo .
La moglie rimase sorpresa , non aveva mai visto il marito piangere in quel modo , come se fosse un bambino piccolo che per la prima volta viene separato dalla madre,così libero la mano del marito che stava stringendo , per passare ad un'abbraccio fortissimo , come se volesse farlo sentire al sicuro , protetto da ogni pericolo ,"dai amore stai tranquillo , oggi parleremo con i dottori e sentiremo come sono le condizioni , adesso però andiamo a mangiare", così l'uomo dopo un piccolo singhiozio si alzo dal divano con la moglie e si dirissero verso la cucina.


In tutto questo Sil si trovava sempre a scuola , dove il suo pensiero fisso era rivolto al fidanzato , ed ogni tanto guardava il telefono per vedere se fosse entrato su whatsapp, cercando un piccolo miracolo nello schermo del telefono .
"Ei Sil" pronuncio la compagna di banco,"Dimmi" rispose Sil , "oggi che fai?hai voglia di venire a studiare a casa mia?"chiese la ragazza che si sedeva al suo fianco , "oggi non posso , andrò a trovare Matt all'ospedale e rimarrò lì fino a tardi" mentre pronunciava queste parole , li si illuminarono li occhi dalla gioia , non vedeva l'ora di arrivare all'ospedale per stare al fianco del ragazzo , "giusto , scusami mi era passato di mente ciò che era successo a Matt , mi dispiace tantissimo , ma i dottori che cosa hanno detto?"chiese la ragazza , "hanno detto che è in un coma celebrale , quindi servirebbe un miracolo per farlo risvegliare , e i suoi genitori hanno chiesto di darli almeno 6 mesi di tempo per vedere che cosa succederà e se migliorerà "
"E tu che cosa farai in questo periodo?"
"Che cosa farò? staró al suo fianco ogni giorno fino a quando non succederà il miracolo" appena la ragazza fini di parlare suono la campanella che segnò la fine delle lezioni.

MITLES - un nuovo ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora