Capitolo 9

17 3 1
                                    

Durante il viaggio in auto tra la casa e la scuola , Sil stette in silenzio tutto il tempo a pensare a cosa fosse successo la sera prima , non capendo se fosse realtà o pure no .

"Amore che c'è ? Ti vedo turbata "la madre interruppe il silenzio che infestava l'auto,
"Niente di che , maa non ne sono sicura"
"Cioè?spiegati meglio"
"Questa notte ho visto un qualcosa nella mia stanza , come un'ombra , e mi osservava nel buio.La corporatura sembrava quella di Matt ma non ci avevo fatto più di tanto caso e poi...stamani c'era il suo profumo fuori come se quello che avessi visto fosse lui"
"Amore , so che è dura e ti manca , è successo anche a me con tuo padre quando se ne andò , non riuscivo ad accettarlo e mi sembrava di vederlo , sempre in qualsiasi posto andassi e come se non bastasse sentivo sempre il suo profumo di colonia che si metteva sempre dopo aver fatto la doccia , ma è la nostra testa che ci fa questi brutti scherzi "
"S-si , ci sta , però non lo so , era così reale"
"Vabbè non ci pensare più , adesso vai a scuola tanto oggi lo andrai a trovare".

"Driiiiiin" suonava l'apertura delle porte della scuola , come formicole li studenti si precipitarono all'entrata della scuola ;mentre Sil stava in disparte aspettando che la folla diminuisse per poi entrare...nuovamente quell'odore , la ragazza iniziò a voltarsi per capire da dove venisse , ma non ebbe nessun risultato e la massa di studenti era gia entrata ma lei decide di rimanere ancora un po' fuori a sentire quel profumo che li riportava tanti ricordi in mente , dal primo appuntamento , il primo bacio , le passeggiate sulla spiaggia a vedere il tramonto , la loro prima volta... e poi entrò con un sorriso pieno di se.

Tutti in classe per l'appello , "posso sedermi?"chiese un ragazzo a Sil
"Si , tranquillo è libero" la ragazza lo osservo ma non riusciva a vederlo bene nel viso , egli teneva un berretto inclinato in avanti in modo da coprirsi il viso.
"Sei nuovo?" Chiese la ragazza
"Diciamo di si , ma solo per oggi"
"Solo per oggi? In che senso?"
"In questa classe c'è l'amore della mia vita e dato che ero partito per un lungo
Viaggio ho deciso di farli una sorpresa "
"Uhhhhh ma è una cosa dolcissima , ma chi è la fortunata?"
Il ragazzo tirò fuori dal suo zaino uno rosa con dei petali argentati che luccicavano e la poso sul banco .
"Wooow ma è bellissima questa rosa"
"È una rosa magica , l'ho portata alla mia amata dal posto in cui vengo , si dice che se chiudi l'occhi riesci a vedere tutti i ricordi passati con la persona che ti ha dato questa rosa" esclamò il ragazzo .
"Eii sil che fai con quella rosa argentata?"chiese una voce femminile ,
La ragazza alzo lo sguardo ed esclamò
"È di questo rag..." prima che potesse concludere la frase abbasso lo sguardo , il ragazzo misterioso che era seduto accanto a lei era sparito nel nulla , lasciando quella bellissima rosa sul banco in cui si trovava Sil.

MITLES - un nuovo ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora