Giada's pov
Stiro ancora una volta le pieghe nel vestito, ma queste sembrano voler tornare, e pur di non guardare Peter in viso lo faccio una nona volta.Lui contrae la mascella parecchie volte e si asciuga la fronte con la manica della giacca, non capisco cosa gli stia accadendo, appena raggiungiamo l'entrata le nostre mani si congiungono per aprire la porta, arrossisco e la ritiro di scatto <<Hem... scusami...>> balbetta un po' e poi riusciamo ad entrare.
I ragazzi del Decathlon sono da una parte, il gruppetto di Flash dall'altra e tutti gli altri studenti della Midtown o bevono, o si baciano, o fanno quelle cose nel bagno, o ballano.
Giro con lo sguardo su tutta la pista finalmente trovo Ned e Michelle che parlottano animatamente tra di loro, bevendo del ginger, tocco la spalla di Peter e indico in quel punto, non posso parlare perché la musica è troppo alta, così gli tiro la giacca e lo trascino dai nostri amici, ci salutiamo, poi Ned e Peter ci offrono da bere, io accetto a patto che sia Ned a portarmi il bicchiere, i due sbuffando vanno al bancone degli alcolici, quando rimaniamo sole Michelle mi tocca la pancia ed esclama <<Come lo chiamerai? Se è maschio ci sono tanti nomi, per esempio... Jim, Jarry, Harry, Nicolas, Tom, Ugo... oaky... Ugo no, magari se è femmina... Uga!>> la guardo e alzo un sopracciglio <<Uga?>> dico con tono schifato, <<La mia, o il mio bimbo, no si chiamerà Uga o Ugo o quello che è, avevo pensato per Thomas Stanley se maschio e se è femmina... Hannah Pepper... che ne dici?>> quando rivolgo il mio sguardo a Michelle, lei ha gli occhi lucidi e le mani incrociate sotto il mento, sospira e poi mi dice con voce sognante <<Voglio che sia un maschietto... aggiudicato per Thomas o Hannah!>> sento qualcuno mugolare alle me spalle, poi, dopo qualche secondo arrivano Peter e Ned con i bicchieri, Ned mi porge il mio e ne beve un sorso del suo, quando ha finito diversi sorsi prende una sedia e si mette seduto, ridiamo tutti e tre per quel gesto semplice ma inaspettato.
Diverse canzoni passano alla console del DJ, diverse volte siamo andati a prendere da bere e altrettante ho sentito quel mugolio straziante.
Ormai non mi controllo più, perciò vado a prendere un altro bicchiere per finire in bellezza la serata, ho bevuto di tutto e di più, vodka, rum, ginger, brendi, champagne e abbiamo blindato più volte tra noi per il piccolo pezzo di vita che crescerà tra qualche mese dentro di me.
Peter, al quarto brindisi per il bambino mi prende e mi fa attraversare la pista per andare in un posto più appartato, lo seguo senza obiettare, ma appena siamo al centro della pista, una luce gigante ci inquadra e il DJ urla al microfono <<Ecco a voi la coppia di fidanzati dell'anno della Midtown High School!! Un applauso!>> guardo Peter negli occhi e lo supplico, parte una canzone lenta, dolce e passionevole, Peter mi guarda a sua volta e mi mima con le labbra "Un solo ballo e basta" fa congiungere le nostre mani e i nostri corpi combaciano perfettamente, poggio la testa sul suo petto e sento il suo cuore battere, un altro mugolio, però, passa dietro di me, mi stringo di più a Peter, che ricambia abbracciandomi forte, lo guardo dal basso della mia bassezza e gli bacio il collo, sulla gola, e poi mi metto in punta di piedi, continuando a ballare, e gli accordi la mascella, poi la guancia e infine arrivo alle labbra, gli mordo il labbro inferiore e lui mi spinge ancora di più a lui.
Un altro mugolio.
Peter mi bacia sulle orecchie e mi sussurra in modo sensuale <<Questo vestito ti sta da favola... Ti voglio mia... e voglio tenere anche il bambino... Ti amo...>>.
Un altro mugolio.
<<Ti amo tantissimo>> mi lascia un succhiotto sul collo, poi passa le labbra sulle mie e iniziamo a baciarci.
Un altro mugolio.
E mentre siamo alle ultime note della canzone, Peter si poggia al mio orecchio, io al suo petto, metto le mani intorno al suo collo, lui attorno alla mia schiena, ci baciamo ancora una volta, la canzone finisce, un altro mugolio, <<Ti amo...>> mi dice lui con tono dolce <<Ti am->> ma vengo interrotta da un'urlo, la musica si ferma e vedo Blackburn non poco lontano da Peter, con una pistola in mano e urla, <<Togli le mani da questa puttana! È mia! Capito?>> Peter si gira, mi stringe di più la mano, e quando sta per ribattere...
STAI LEGGENDO
OMG, Spiderman is Peter Parker!! 2 [COMPLETATA]
FanfictionSequel di "OMG, Spiderman is Peter Parker!!" la copertina è stata gentilmente donata da @13Matilda13. •ATTENZIONE PERICOLO SPOILER• ~presa dal libro~ >. •FINE SPOILER•