Giada's pov
Mentre cerco di ascoltare la storia di George Washington, non riesco a smettere di pensare al mio madornale errore, ho baciato Blackburn... e non di mia volontà... Credo...Picchietto la gommina della matita sul quaderno e appena alzo gli occhi ritrovo Peter a guardarmi, <<Che vuoi?>> lui mi guarda storto <<Nulla...>> alzo gli occhi al cielo <<Segui la lezione, idiota>> lei fa l'offeso e mette il broncio <<È perché tu non lo fai?>> lo ammonisco mettendogli una mano in faccia e spalmandogliela fin sotto il mento.
Alzo la mano e chiedo di andare in bagno, mentre sono in corridoio sento qualcuno seguirmi, mi giro per controllare parecchie volte, ma sembra non ci sia nessuno.
Corricchio in bagno e chiudo la porta, ma eppena mi giro sento un'esplosione provenire da fuori, mando un messaggio a Michelle dicendole di dire al prof che sono malata e mio padre mi è venuto a prendere. Lei risponde con un, molto esaustivo, sì.
Mi butto fuori dalla finestra, quando mi rialzo corro verso l'esplosione, un ragazzo è lì che la guarda incantato, prendo un aggeggio di mio padre dalla tasca e me lo posiziono dietro la schiena, la mia nuova tutina si apre e mi fascia il corpo.
Bianca e attillata, nuove modalità, tra cui "invisibile", "mimetico", "insonorizzato", "killer" e altre impostate in un braccialetto elettronico con il riconoscimento vocale.
In mano mi ritrovo una maschera bianca, come il costume, è come quella di NightGirl, solo di un colore diverso.
Come armi ho delle pistole alle cosce, due katane dietro la schiena nello zaino a tartaruga e una sacchetti piena di stelle.
Corro verso il ragazzo e lo butto a terra, dietro un paio di secchioni che più o meno coprono la grossa botta, ha perso i sensi, senza guardarlo in faccia po trascino verso l'hotel più vicino, e fortunatamente dopo pochi isolati ne trovo uno. Chiedo una camera e pago il conto per una notte, trascino il ragazzo su per le scale e sento la sua testa sbattere ad ogni gradino.
Lo spingo nella camera e lo butto sul letto, cado in bagno, mi tolgo la tuta e infilo i miei vestiti.
Fico questo aggeggio-maschera.
Il ragazzo è sveglio sul letto, e mentre si massaggia la testa si gira e mi accorgo di chi sia.
<<Che cavolo ci fai tu qui? Black?>> lei mi guarda e con voce roca mi dice con tutta la semplicità del mondo <<Ho applicato io l'esplosione...>> spalanco la bocca e gli occhi, tiro indietro la testa sbuffo, <<Perché?>> lui alza le spalle <<Sai che sono sadico...>> sorride divertito mentre mi passo le mani tra i capelli.
Mi slaccio la felpa e mi butto sul letto inspirando il profumo di lenzuola nuove. Black mi imita e si toglie la camicia a quadretti, rimanendo con i jeans a petto nudo.
Boccheggio guardandolo.
<<Sono bello?>> annuisco a bocca aperta, mi mordo il labbro e mentre lui viene verso di me si slaccia la cintura, il mio sesto senso mi dice che è dannatamente sbagliato, ma gli altri cinque gridano di strafare Blackburn.
Lo tiro verso il mio viso dalla catenina che porta al collo, si mette a cavalcioni su di me e mi toglie la felpa di Peter facendomi rimanere in reggiseno, slaccia anche i miei pantaloncini e li toglie. Fa lo stesso con i suoi jeans e rimane in boxer.
I rimorsi invadono la mia mente, ma ormai è troppo tardi: le mani di Black vagano sul mio corpo, e le mie sul suo petto, mordo il suo labbro e inzio a baciarlo con foga, lui sorride malizioso e gioca con l'elastico delle mie mutandine, ma non va oltre. Mi tocca il fondoschiena e mentre continua lasciarmi succhiotti sul petto io bacio il suo collo, la sua mascella mascella e le sue labbra, allaccio le gambe attorno al suo bacino e lo attiro di più a me <<Dio...>> gemo appena morde il lobo del mio orecchio <<Ti ho sempre voluta...>> mi aggrappo alla sua schiena <<Ti amo...>>.
~ Angolo autrice ~
Siccome sono cattiva e voglio far soffrire una persona... La storia finirà prima, perciò pubblicherò due capitoli al giorno, se riesco. E niente, i capitoli saranno sempre venti e... Peter soffrirà tanto, ma tanto...PS. Mancano 4 capitoli alla fine del libro...
Baci, Giada_Mendes_Malfoy ☆
STAI LEGGENDO
OMG, Spiderman is Peter Parker!! 2 [COMPLETATA]
FanficSequel di "OMG, Spiderman is Peter Parker!!" la copertina è stata gentilmente donata da @13Matilda13. •ATTENZIONE PERICOLO SPOILER• ~presa dal libro~ >. •FINE SPOILER•