I giorni volarono e finalmente arrivarono le vacanze di Natale.
Evviva!!
Domani arriverà mia madre.
Questa sera verrà a dormire da me Tiffany.
Ad un certo punto il mio IPhone 5s cominciò a suonare ripetutamente.
Quando aprì Whatsapp vidi 3 messaggi tutti da parte di Jack.
Jack Wilson:《ricordati di venire a scuola il 7 gennaio che ti do una bella lezione》
Jack Wilson:《mi manca picchiarti》
Jack Wilson:《Troietta!!》
Quando visualizzai mi diressi verso il bagno dove come al solito presi la lametta e cominciai a tagliarmi.
Questa volta i tagli erano diversi; erano più profondi.
Quando Tiffany suonò il campanello mi disinfettai velocemente e andai ad aprirle la porta.
Quella sera la passammo a guardare serie tv e a fare cazzate tutto il tempo.
È stata davvero una bellissima serata.Il giorno seguente alle dieci del mattino arrivo mia madre.
Quando sentì la porta chiudersi le andai subito incontro e l'abbracciai.
Mi disse che proprio il giorno di Natale doveva ritornare al lavoro per un importante viaggio in Russia.
Fantastico!! Un'altro Natale da sola!!
Senza esitare me ne andai in camera, mi buttai sul letto e cominciai a riflettere come sarebbe avere una madre.
Nelle mie riflessioni ad un tratto mi addormentai e mi risvegliai il mattino seguente.Oggi è la vigilia di Natale.
Mi svegliai abbastanza presto, mi feci una doccia veloce e mi preparai.
Mia madre stava ancora dormendo.
Feci colazione e, qualche attimo dopo decisi di andare a trovare Will.
Decisi di lasciare a casa il telefono, per timore che Will vedesse i messaggi di Jack.
Lasciai un biglietto sul tavolo in caso mia madre non mi veda.
"Mamma, sono da Will ritorno più tardi. Se devi telefonarmi chiama la mamma di Will perché lascio a casa il telefono"
Quando scrissi ciò, me ne andai e delicatamente chiusi la porta.ELLEN'S POV
Quando arrivai da Will suonai il campanello e mi fece entrare.
Mi disse di fare piano perché i suoi stavano dormendo.
Siamo stati a casa sua fino alle dieci del mattino fino a quando non telefonò mia madre.
Dissi a Will che dovevo andare.
Lui mi accompagnò all'uscita e dolcemente mi porse un bacio sulle labbra.
Dopo un po' mi staccai da lui e me ne ritornai a casa sennò mia madre si sarebbe incazzata.
Dissi a Will che domani mattina sarebbe venuto da me a festeggiare il Natale e lui accettòWILL'S POV
Quella mattina a svegliarmi fu proprio Ellen.
Che dolce risveglio.
Mi sono vestito di corsa e andai ad aprirle la porta.
La feci accomodare in casa dicendole che i miei genitori dormivano.
Abbiamo trascorso tre ore insieme.
Quando sua madre chiamò lei dovette ritornare a casa subito.
Accompagnai Ellen all'uscita dove le porsi un leggero bacio sulle labbra.
Dopo poco scappò via.
Prima di andarsene mi propose di passare il Natale da lei.
Io accettai.
E lentamente ritornai in casa dove mi rimisi a dormire.
STAI LEGGENDO
Ellen
Подростковая литератураEllen Hemmings ha 16 anni, vive a Londra e frequenta il terzo anno del liceo artistico.È vittima di bullismo e soffre di un disturbo psicologico, l'autolesionismo. Tenta di suicidarsi per mettere fine a tutto ciò. Nella sua vita non ha gioie fino a...