Qualche giorno dopo
Finalmente Jack è stato sospeso e con lui Paul Sophie John Joe Stephanie e Amanda.
Forse rischiano la bocciatura, e sono contenta.
Credevano di essere furbi!!
Ma sono stata più furba io!!
Oggi quando sono entrata a scuola tutti parlarono di ciò, è stato il pettegolezzo più parlato.
Mi fece uno strano effetto quando anche quelli più popolari vennero a parlarmi e a complimentarsi con me.
Quella mattina non appena arrivai in classe i miei compagni mi vennero incontro e uno ad uno mi porsero gentilmente le loro scuse.
All'inizio non volevo nemmeno perdonarli ma provai a fare un tentativo.
Oggi a scuola saranno detti i vincitori della borsa di studio al Università di Londra.
Ovviamente questa borsa di studio sarà data quando finiremo il liceo.
Sono molto agitata ma allo stesso tempo molto felice.
Dopo due ore di storia dell'arte noi terze ci siamo diretti verso l'aula magna della scuola.
Ok...Ellen non svenire dall'emozione!!
Quando il preside arrivò cominciò a parlare:
Preside:《Salve a tutti. Oggi siamo qui per consegnare a tre di voi la borsa di studio all'università di Londra, ovviamente ve la consegneremo quando avrete finito la quinta.
Ok...il primo alunno che consegnerò la borsa di studio è Adam Smith.》
Adam andò la e ringraziò tutti.
Preside:《La seconda alunna a cui voglio consegnare la borsa di studio è Enid Cox》
E come Adam Enid andò la e ringraziò tutti.
Preside:《E ora la terza alunna, Voglio consegnare la borsa di studio a Ellen Hemmings》
COSA!!! IO?
Si Ellen sei tu!!
Non ci posso credere!
Andai dal preside e quando me la consegnò lo ringraziai.
Tutti mi fecero un'applauso.
Io arrossì, non ero abituata a questo e tanto meno a vincere una borsa di studio.
Il preside in oltre mi diede l'onore di dire qualche parola a tutti gli studenti.
"Grazie a tutti, grazie davvero ringrazio il preside per avermi donato questa borsa di studio, ringrazio anche tutto il personale della scuola.
Ringrazio anche tutti voi e vorrei dirvi solo una cosa.
Ragazzi non dovete arrendervi per nessun motivo, anzi dovete parlare, ribellarvi e non permette a nessuno di farvi mettere i piedi in testa.
Di vita ce ne una sola e va vissuta nel meglio dei modi."
Non feci nemmeno in tempo di dare il microfono al preside che mi arrivo un applauso enorme.
Quando ritornammo in classe il professor Brown si complimentò con me per la borsa di studio e per le belle parole dette.
Finalmente suonò la campanella della recreazione.
Tiffany quando mi vide si complimentò con me e cominciammo a parlare.
Ma proprio sul più bello la campanella suonò.
Ritornai in classe dove la prof ci attendeva con una verifica di geografia.14:00
Finalmente!!
Ora devo ritornare a casa per raccontare tutto a Will.
Non vedevo l'ora di dirglelo.
Quel pomeriggio quando ritornai a casa accesi il mio adorato IPhone 5s e mando subito un messaggio a Will.Inizio chat: 14:43
Ciao Will vieni
casa mia.Ok❤ Agli ordini
capitano😂Ok...😂😂
Ti amo Ellen❤
Anch'io ti amo❤
Fine chat: 14:46
Quando finalmente arrivò Will andai subito ad aprirgli la porta.
Lo feci entrare e cominciai a parlare con lui.
Quella stessa sera condussi Will nel mio bagno dove presi la lametta e la buttai nel cestino.
Volevo farlo insieme a lui perché ormai faceva parte della mia vita come la lametta.
Finalmente me ne sono liberata una buona volta per tutte!!
Mi sentivo davvero libera.
Non doveva rovinare la mia vita.
STAI LEGGENDO
Ellen
Teen FictionEllen Hemmings ha 16 anni, vive a Londra e frequenta il terzo anno del liceo artistico.È vittima di bullismo e soffre di un disturbo psicologico, l'autolesionismo. Tenta di suicidarsi per mettere fine a tutto ciò. Nella sua vita non ha gioie fino a...