Capitolo 24

44 3 0
                                    

Drin drin drin
Mi alzai e me ne andai a farmi una doccia, mi vestì e me ne andai a fare colazione.
Quando ebbi finito mi diressi a prendere la corriera.
Quando arrivai a scuola come ogni mattina Jack e i suoi amici.
E ora che volevano?
Jack mi prese la mano e mi porto verso gli spogliatoi dove per l'ennesima volta mi mise sotto l'acqua gelida.
Non potevo ritornare in classe così.
Quando se ne andarono mi rialzai e mi diressi verso i phon degli spogliatoi dove mi asciugai per bene.
Mi diressi verso la classe dove i miei compagni di classe cominciarono a prendermi in giro.
Ignorai i commentini e mi sedetti nel mio banco, dove cominciai a prendere appunti.

Finalmente suonò la campanella della recreazione.
Mi diressi alle macchinette per prendermi una bottiglietta d'acqua e un Kinder Bueno.
Stavo per ritirare la chiavetta quando Jack mi prese il braccio, mi gettò a terra e comincio a tirarmi calci e pugni.
Quando se ne andarono Tiffany venne da me piangendo:
Tiffany:《Perché devono fare tutto ciò a te?!》
Io:《Evidentemente sono la loro preferita》
Tiffany:《Non puoi sempre subire tu》
Io:《E con ciò cosa stai cercando di dirmi?》
Tiffany:《Di parlarne con qualcuno una buona volta!!》
Forse Tiffany ha ragione dovrei parlarne con qualcuno una buona volta.
Ma con chi, nessuno mi caga apparte lei e Will.

14:00
Finalmente!!
Stavo per andare a casa quando Stephanie mi prese il mio diario segreto e cominciò a spifferare i miei segreti a tutta la scuola.
Che vergogna!!
Avevo cose molto intime in quel diario tipo la mia avventura di una notte ma con Will.
Non potevo permettere che la leggesse.
Così a quel punto mi recai vicino a lei e le tolsi il diario dalle mani.
Sapevo che mi avrebbe picchiato ma dovevo farlo altrimenti sarei diventata lo zimbello della scuola, o meglio lo ero già diventata grazie alle foto di Jack.
Grazie Jack!!
Ovviamente i piani sono andati come dico io e alla fine come ogni giorno uscì da scuola tutta sanguinante.
Quando arrivai a casa accesi il mio IPhone 5s, lo attaccai alle casse e cominciai ad ascoltare Ed Sheeran.
Ed Sheeran è il mio cantante preferito, adoro tutte le sue canzoni in particolare Shape of you e Galway Girl.
Secondo me queste due canzoni mi rappresentano molto nei miei sentimenti.
Quando finalmente suonarono le tre spensi tutto e mi misi a studiare perché domani avrei avuto una verifica di matematica.
Odio matematica!!
Studiai così tanto che non mi accorsi nemmeno che erano già arrivate le otto.
Quando sistemai i libri e finì di farmi lo zaino per l'indomani mi diressi verso il salotto dove feci una mega maratona di serie Netflix.
Questo si che è relax con la "R" maiuscola.
Quando fu ora di andare a letto spensi la tv e me ne andai in camera dove mi accovacciai nel mio letto ripensando alle parole che mi ha detto Tiffany oggi.
In effetti aveva ragione, dovevo parlare di ciò con qualcuno.
Ma Ellen Hemmings non è coraggiosa, è solo una bambina.
In quei pensieri mi addormentai e mi risvegliai il mattino seguente.

EllenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora