Drin drin drin
Che palle!!
Non ne ho voglia di alzarmi ma lo devo fare per la verifica.
Mi è sempre piaciuto studiare, fin dalle elementari.
Mi preparai per bene e me ne andai a prendere la corriera.
Una volta arrivata a scuola mi diressi verso la mia classe.
Mentre aspettavo il professor Brown continuai a leggere le formule di algebra anche se le sapevo già a memoria le lessi.
Una volta arrivato il prof, ci consegnò la verifica e dopo due ore la finimmo tutti.
Non potevo permettermi un otto sennò la mia media si sarebbe abbassata e questo non lo volevo.
L'ora dopo avrei avuto grafica.
Io adoro grafica è una delle mie materie preferite dopo letteratura inglese e geografia.
Una volta finito l'ora di grafica suonò la campanella della recreazione.
Che palle!!
Ora ce l'avrò di nuovo mercoledì e oggi è solo venerdì.
Beh...Ellen vedi il lato positivo ti aspetta un weekend fantastico!!
Lontano da tutto e da tutti solo te e Will.
Amo da impazzire Will e spero che anche lui ricambi i miei sentimenti.
Mi diressi verso la mia classe per mettere nello zaino i libri dove trovai Amanda e Samantha.
Ma se non sono nemmeno nella mia classe che cazzo ci facevano li allora?
Le ignorai e continuai a fare quello che stavo facendo.
Finalmente me ne andai alle macchinette per prendermi una bottiglietta d'acqua visto che sta mattina Sophie me l'ha buttata a terra.
Quando arrivai alle macchinette oltre ai mocciosi di prima trovai John e Joe gli amici inseparabili di Jack.
Mi presero per un braccio e mi trascinarono verso la sala d'informatica.
Una volta arrivati cercarono di stozzarmi con un filo del computer fino a quando Jack non li chiamò e loro come dei cani lo seguirono.
Tolsi in fretta i fili dal mio collo e me ne tornai al piano di sotto nella mia classe.
Avevo ancora il respiro affannato.
Quando arrivò il professor Brown con il nostro compito uno ad uno ci chiamò.
Quando arrivò il mio turno si complimentò con me per il bellissimo dieci preso nel compito.
Ero super felice!!
Evviva!!
Ovviamente per questo motivo i miei compagni di classe cominciarono a prendermi in giro.
Ma chi si credono di essere?!
Posso essere i più bravi la fuori ma in classe chi comanda sono io.
Ahaha io ho preso dieci e voi no!!
Che perdenti che siete!!
Finimmo la giornata con storia dell'arte.
Noia infinita.14:00
Finalmente suonò la campanella.
Ed ora comincia il Weekend.
Quel pomeriggio mandai un messaggio a Will per dirgli che avrebbe passato il Weekend da me.
Lui accettò molto volentieri e dopo nemmeno cinque minuti era già sotto casa mia.
Beh...tutto ciò grazie al suo motorino senno ci metterebbe quindici minuti come me!!
STAI LEGGENDO
Ellen
Teen FictionEllen Hemmings ha 16 anni, vive a Londra e frequenta il terzo anno del liceo artistico.È vittima di bullismo e soffre di un disturbo psicologico, l'autolesionismo. Tenta di suicidarsi per mettere fine a tutto ciò. Nella sua vita non ha gioie fino a...