~My First Love~

20 7 5
                                    


Passarono i giorni, settimane da quando mi vidi l'ultima volta con Luke Hemmings. Non si presentava a lezione e raramente lo vedevo per i corridoi insieme a tutto il suo gruppo.

Il giorno della consegna del progetto non si presentò, e, riuscendo a ripetere quel poco che sapevo sul rinascimento, riuscì a prendere C+. Non male.

Niall entrò a far parte del nostro gruppo, diventò amico di Cal, e poi scoprì che io ero sua sorella. Da lì diventò a far parte del nostro gruppo. Lo pregai affinché non dicesse niente sia ad Ash che a Cal riguardo al fatto che Luke e i suoi amici mi avevano picchiata quel giorno, ma quello che entrambi compreso lui non sapevano è che capitò altre volte.

Una volta Zayn mi aveva dato un pugno nello stomaco, Harry e Louis che erano sempre appiccicati qualche schiaffo, e Liam e Michael qualche spintone. Luke non lo vedevo da quel pomeriggio.

Avevo dei lividi in tutto il corpo, provavo a coprirli per quello che potevo con il make-up o mettendoci vestiti abbastanza coprenti sopra.

"Cosa è il ballo di inizio anno?" Chiese Niall che era stiracchiato all'ombra.

"È come il ballo di fine anno, solo che si fa all'inizio dell'anno scolastico. Lo svolgiamo solo in questa scuola per volere del preside." Rispose Calum ovvio. Lui era stiracchiato con la schiena appoggiata a un muretto.

"Ah, una specie di incoraggiamento per l'anno scolastico?" Domandò ancora una volta il biondo tinto.

"Esatto!" Esclamò Ash.

"Scusate, devo andare in bagno." Mi alzai tra gli sguardi di tutti e rientrai nei corridoi che portavano in bagno.

Ashton's POV

La guardammo tutti e tre alzarsi e rientrare nel grande edificio a più piani.

"Amico, si vede che sei cotto di lei." Niall mi diede una pacca sulla spalla.

"No, dai, non mi piace!" Cercai di farfugliare qualcosa abbassando lo sguardo. Arrossii dall'imbarazzo

"Ad Ash piace Shay! Ad Ash piace Shay!" Calum mi indicò con il dito dondolandosi da una parte all'altra.

"No, poi è ovvio che io non le piac-" Non mi lasciarono neanche finire la frase.

"No, invece tu la inviterai a quel cavolo di ballo di inizio anno!" Mi interruppe Niall.
"Sennò la invito io." Continuò a parlare.

"State scommettendo su mia sorella?!" Calum si mise a braccia conserte alzando il tono della voce in un tono minaccioso.

"No, idiota, lo dovevo solo spronare, tua sorella piace solo ad Ash." Calum sembrò rilassarsi.

"Proverò ad invitarla, tanto il ballo è fra due settimane, ma sia chiaro, lo faccio solo per voi." Sospirai.

Shaylee's POV

Feci per entrare nel bagno delle ragazze, quando sentì qualcuno prendermi di forza dalla spalla e trascinarmi in una stanza buia.

"Malik, lasciami stare!" Esclamai dimenandomi dalla sua presa.

"Volevo solo parlarti, non ti spaventare." Lui mi guardò e mi accarezzò la guancia.
"Fidati." Iniziò a baciarmi il collo e a sbottonarmi gli skinny neri.

Più cercavo di dimenarmi più la sua presa diventava salda e violenta. Iniziò a cercarmi di togliere il maglione blu che tanto amavo. Lo volevo respingere, volevo scappare, ma non ci riuscivo. Era troppo forte ed io troppo debole.

MEMORIES || Luke Hemmings | 5sos (lrh)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora