Dopo due ore sono pronta per uscire.
Ringrazio le mie due amiche per avermi aiutato e le accompagno educatamente alla porta.Alle 20:30 in punto qualcuno suona al campanello.
Alessandro si alza e va ad aprire.
Appena vede Bryan s'irrigidisce e sbuffa.
" Entra " lo invita Alex con poco entusiasmo.
" Tua sorella è pronta ? " chiede il moro.
" Quasi... " dice mentre si avvicina a lui.
" L'avvertenza è sempre una: falla soffrire o falle del male e sei finito " lo minaccia Ale.Mio fratello fa lo stesso discorso a tutti i ragazzi con cui devo uscire.
" Eccomi sono pronta " escalmo andando verso la porta.
" E per la cronaca ti ho sentito Ale " gli dico ridendo.
" Lo so perfettamente " risponde.
" Beh allora noi andiamo " dice Bryan.
" Divertirvi " risponde mio fratello facendo spallucce.
Appena usciamo da casa Bryan mi fa accomodare sulla sua Bugatti nera. Però è una gran bella macchina penso fra me e me...
" Sei bellissima stasera " mi dice ad un tratto.
" Ehm... grazie " rispondo trementamente imbarazzata.
Sono sicura al 100 % che in questo momento ho le guance più rosse di quelle di un peperone.
Non sapevo che Bryan potesse fare complimenti del genere.
O Meglio, non pensavo che li potesse fare a qualcuna che non sia Michelle e che conosce da relativamente poco tempo.Dopo circa 10 minuti di macchina ci fermiamo davanti a un ristorante al centro di Miami.
" Prego signorina " mi dice con tono scherzoso Bryan, allungando la mano per poterla afferrare e per aiutarmi a scendere dal veicolo.
Sinceramente non mi sarei mai aspettata di uscire con lui.
Dopo avermi minacciata ho comunque continuato a vederlo per via di Sophia.
Ho sempre pensato di stargli antipatica...La serata passa in fretta.
Con Bryan ci si può parlare di tutto, il che mi sorprende parecchio.Gli argomenti più discussi sono stati indubbiamente quelli riguardati il calcio, sport di cui personalmente non so nulla, l'Italia, la scuola, gli USA e tanto altro.
Certo, non sono proprio cose di cui si parla durante un appuntamento ma a me vanno più che bene.
È un modo per conoscerlo meglio, anche perché non sembra un ragazzo che ama le smancerie e cose simili.Mi ha raccontato che è capitano della squadra di football della scuola e che la loro è un gruppo molto unito e forte.
-----------------------------------------------------------
La settimana scorsa, dopo essere uscita con Bryan, ho deciso di accettare l'invito di Nicholas, Isaac, Caleb e Brandon di fare una passeggiata al parco.
Sono ragazzi davvero simpatici e ho scoperto che fanno tutti parte della squadra di football e che Carol fa invece parte delle cheerleader.
Con Carol non parlo tanto, so solo che è una dei ' divertimenti ' di Bryan quando ha bisogno di svagarsi.
Mi squadra da capo a piedi ogni volta che mi vede e inoltre penso che sia tremendamente innamorata del moraccione.Si vede lontano un miglio.
Questa settimana dopo aver passato un pomeriggio a casa di Sophia ho deciso di scambiare qualche chiacchera col ragazzo dagli occhi scuri.
Decidiamo di sederci sul divano e di iniziare a parlare di noi stessi e delle nostre storie passate.
" Hai mai avuto una relazione importate? " gli chiedo.
" Solo una con una ragazza che ormai è dall'altra parte degli Stati Uniti e non tornerà più " risponde.
" Come si chiama? " domando curiosa.
" Michelle " risponde con tono indifferente.
" E di carattere com'è? " continuo il mio ' interrogatorio curioso ' o almeno così l'aveva descritto Bryan.
" È una persona molto simile a Carol, anzi loro sono grandi amiche.
È bella esteticamente ma è un arpia. Si diverte a prendere per il culo la gente e a fare scherzi a chiunque le capiti sotto mano " continua." Prima lei era la capo cheerleader e Carol per questo l'ha sempre invidiata. Da quando ha lasciato Miami il posto è stato ceduto a lei e ora si crede la regina di non so cosa. " continua ancora.
" Alcune volte andavamo a letto assieme per il semplice motivo che avevo bisogno di svagarmi. Inoltre a lei sono sempre piaciuto. " conclude.
" E ora non state più insieme ? Intendo in quel senso.... " domando.
" No, sinceramente non mi piace più l'idea di farmi qualsiasi ragazza solo perché sono annoiato o più semplicemente mi va " inizia.
" Preferisco aspettare e trovare una ragazza che mi rubi il cuore e che mi faccia provare sentimenti che mi faceva provare solo Michelle, se non più forti " finisce.
" E in questo momento sei interessato a qualcuna ? " chiedo.
" Non ti dirò chi è ma si. " dice facendo il misterioso.
" Mh almeno è bella ? " domando.
" È molto bella " conclude.
STAI LEGGENDO
Love: Me And You
RomantizmNicole e Alessandro sono due ragazzi italiani che vengono da Roma. Costretti a doversi trasferire negli USA dovranno iniziare a farsi dei nuovi amici, a frequentare una nuova scuola e a parlare una nuova lingua. Loro, però, non perderanno la vogli...