Buon lunedì a tutti! Inizia una nuova settimana e contemporaneamente Agosto è agli sgoccioli, ma non perdiamoci in chiacchere.
So che è passato moltissimo tempo dall'ultima volta che ho aggiornato, ma sono stata in vacanza senza WiFi fisso e con solo 1GIGA di internet (triste storia, spero di non essere l'unica). Capirete quindi che pubblicare mi è risultato impossibile anche perché sono stata molto al mare; concedete anche a me di prendere un po' di tintarella ahah! Non ho comunque smesso di scrivere e sono andata avanti con la storia. Oggi tornerò a casa, giusto il tempo di riprendere in mano le mie vecchie abitudini e domani pomeriggio potrete leggere un nuovo capitolo.Questa non è l'unica cosa di cui volevo parlarvi. In questi mesi gli aggiornamenti di "Answers" sono diminuiti anche perché una parte del mio tempo l'ho passata a riflettere su un altro progetto : una nuova storia. Per il momento ho solo la trama (accennata) e il prologo. Il titolo sarà : "Il Ragazzo Della Panchina" (o la sua traduzione in inglese, devo decidere quale suona meglio) mentre il protagonista maschile si chiamerà Drake. Il nome della protagonista è ancora in cantiere e se volete potete lasciarmi qualche suggerimento nei commenti. 😉 Si tratterà nuovamente di una storia d'amore e il nostro amato Harry lo ritroveremo comunque, questa volta a vestire i panni del miglior amico (davvero solo miglior amico, nessun amore nascosto che non vuole saperne di sbocciare ahah). Per leggere questa nuova avventura però dovrete avere pazienza, voglio prendermi tutto il tempo necessario per scriverla. Strutturando la trama mi sono accorta di averci gettato in mezzo molte delle mie esperienze personali e quindi desidero curare al meglio ogni dettaglio.
Per il momento quindi continueremo a vivere l'amore di Isa&Harry e poi prossimamente parleremo di nuove storie; ne ho molte per la testa e piano piano le condividerò tutte con voi.
Spero di non essermi dilungata troppo come mio solito; non imparo mai!È tutto ragazze, vi auguro una buona settimana e vi ricordo l'appuntamento a cui non dovete mancare giovedì! Tutte al cinema a vedere soldier Alex in azione! 😍
Vi mando un bacio. Grazie davvero per tutto il supporto! 😘Mary x
STAI LEGGENDO
Answers
Fanfiction- REVELATIONS SEQUEL - Cinque mesi dopo. Isa lavora al New York Journal e se professionalmente parlando sembra quasi una donna in carriera, sul campo sentimentale il suo piano di ricominciare è alquanto bizzarro e mette a dura prova la pazienza di S...