Capitolo 1

104 12 1
                                    

Era un giorno come tanti alla California High School, Christal e le sue due amiche, Meredith e Loren, stavano passeggiando per i corridoi durante l'intervallo. <<Ehi Chris la macchina fotografica la potevi pure lasciare nell'armadietto è ricreazione!>> esclamò Meredith, si riferiva al fatto che l'amica aveva al collo ancora la sua amata Canon <<Meredith lo sai che Christal e la Canon sono una cosa sola!>> disse Loren <<Ragazze lo sapete che da quel giorno non mi fido a lasciarla in giro>> Christal si riferiva all'anno precedente, quando alcuni ragazzi del secondo anno avevano trovato la sua fotocamera in classe e l'avevano verniciata con della bomboletta spray. Purtroppo quello scherzetto le costò parecchio perché in alcuni punti la vernice non se n'è andò e quindi dovette cambiare dei pezzi. Inutile dire che tutto ciò la ferí poiché lei teneva moltissimo alla sua Canon e alla persona che gliel'aveva regalata. Così ebbe inizio un sentimento di solo disprezzo tra lei e quel gruppetto di ragazzi che si credevano i padroni della scuola e la cosa peggiore era che due di loro frequentavano i suoi stessi corsi perché entrambi erano stati rimandati.
Prima che potessero dirsi altro la campanella suonò segnalando la fine dell'intervallo così le ragazze dovettero dirigersi nelle rispettive classi visto che quel giorno non avevano lezioni in comune. Appena arrivata in classe Christal si sedette al suo solito posto e sotto al banco notò un foglio lo prese e vide che si trattava di una fotografia.
Ritraeva una ragazza in un parco, non ci mise molto a capire che quella ragazza era lei. Non ricordava di aver chiesto a nessuno di scattarle una foto quel giorno quindi chi poteva essere mai stato? Ma la cosa che la sorprese di più fu la frase sul retro della foto:
"È bastato uno sguardo, un solo sguardo per farmi innamorare di te"

~Spazio autrice~
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del primo capitolo quindi se volete lasciante un commento e una stellina. Accetto le critiche costruttive, detto questo un bacio e al prossimo capitolo!

PhotographDove le storie prendono vita. Scoprilo ora