Erano passati 6 giorni e Christal non riusciva a scoprire l'identità del "fotografo senza nome" (aveva deciso di chiamarlo così) e lui non facilitava le cose, "Non posso rivelarti la mia identità, almeno non ora, perché prima voglio farti innamorare di me" sue testuali parole.
Al massimo poteva estrapolare qualche piccolo indizio....
Per il momento sapeva che:
- frequentavano la stessa scuola
- possedeva una macchina fotografica
- era abbastanza bravo a scattare le foto
- forse lo conosceva di vista
- forse avevano qualche corso in comune
Era davvero poco ma per il momento bastava.
Mentre camminava distrattamente nei corridoi urtò per sbaglio Jerad, uno dei
montati era così che chiamava il gruppo di ragazzi che le fecero quello scherzo e che da quel momento cominciarono a punzecchiarla.
Il gruppo era formato da Jerad Collins, Mattew Stone detto Matt, Kyle McDamond, Nathan Porter e Michael Sanders detto Mike. Gruppo integrante della squadra di basket della scuola nonché divi del basket, idioti patentati, montati di prima categoria. Emanavano popolarità da tutti i pori e, a parere di Christal, quel gruppo era peggio dei giocatori di football.
<< Uh guarda guarda chi si vede>> disse Jerad con tono malizioso <<Ehi Christal, ti volevo chiedere se per l'annuario mi faresti una bella inquadratura come questa qui>> disse con tono indisponente Mike raccogliendo da terra la foto scattata dal fotografo senza nome che era caduta insieme ai suoi libri. Quando la vide sbiancò letteralmente, lei teneva molto a quelle foto e in mano ad uno dei montati sapeva che fine avrebbe fatto. Jerad si accorse di tutto ciò e disse << Bella idea Mike, beh questa la teniamo noi così nel caso tu dovessi cambiare idea...sappiamo come convincerti>> al sentire tutto ciò le si gelò il sangue nelle vene e non poté fare a meno che acconsentire, visto che lei faceva parte del gruppo di fotografi che si occupavano delle foto per l'annuario nella speranza che possano restituirle la foto.
Raccolse il resto dei libri allontanandosi da quel gruppo.{ Spazio Autrice}
Salve gente! Scusate se vi ho fatto aspettare ma il capitolo era venuto più lungo del previsto così l'ho diviso ahah.
Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina, aggiungetela alla vostra biblioteca e al vostro elenco di lettura! Se avete consigli da dare per migliorarla commentate!
Detto questo un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo💎
STAI LEGGENDO
Photograph
Short Story"We keep this love in a photograph" ~Non voglio essere ciò che vuoi. Voglio essere ciò che non sapevi di volere~ Christal trova sotto il suo banco ogni giorno una sua foto con una dedica da parte di un ragazzo di cui non conosce l'identità. Riusc...