Ormai quella di Christal era diventata una routine:
Usciva di Casa.
Andava a scuola.
Trovava la foto sotto il banco con la rispettiva frase.
Sorrideva.
Si guardava attorno, cercando di scorgere la figura di un ragazzo con la macchina fotografica rivolta verso di lei ma nonostante la delusione che ogni volta provava, non smetteva mai di sorridere.
C'erano quelle frasi a consolarla.
Poi arrivava il week-end : freddo e malinconico.
La domenica mattina non c'era nessuna foto ad aspettarla tantomeno la frase. Così si doveva consolare con una tazza di the caldo e un paio di waffle, andava in camera sua e prendeva una scatola nascosta sotto il letto, che custodiva gelosamente: la scatola che conteneva le foto.
Le toglieva tutte fuori e le guardava, dalla prima all'ultima, leggendo e rileggendo quelle bellissime frasi.
Si sdraiava sul suo letto e con la testa rivolta al soffitto pensava a lui.
Il suo fotografo.
Non conosceva nemmeno il suo nome
Non sapeva che aspetto avesse.
Non sapeva niente di lui.
Eppure, sembrava che lui di lei conoscesse tutto.
Non sapeva nemmeno come immaginarlo, a volte pensava ad un ragazzo timido, uno di quelli che ci sono ma che non nota nessuno, che tutti "etichettano " come il nerd, forse castano con un paio di occhiali retrò, altre volte pensava ad un ragazzo che indossasse sempre felpe degli stessi colori come grigio e nero o maglie delle sue band preferite, sempre con le cuffie e forse con uno skateboard.
Riusciva solo ad immaginarlo.
Ogni giorno lo associava ad un volto diverso ma non riusciva a capire chi fosse davvero. Non riusciva ad arrivare alla sua vera identità. Al suo nome.{ Spazio Autrice }
Salve gente! Allora sto avendo dei problemi con wattpad e la linea wi-fi e quindi non so come sia successo ma credo che il settimo capitolo si sia cancellato. Io l'avevo già pubblicato però non so come si è tolto, l'ho riscritto e spero di non aver problemi per pubblicarlo.
Coooomunque volevo informarmi che con l'inizio della scuola credo di pubblicare ogni fine settimana .
Se la storia vi sta piacendo aggiungetela al vostro elenco di lettura e nella vostra biblioteca.
Grazie di tutto❤️.
Detto questo un bacio e al prossimo capitolo!💕
STAI LEGGENDO
Photograph
Short Story"We keep this love in a photograph" ~Non voglio essere ciò che vuoi. Voglio essere ciò che non sapevi di volere~ Christal trova sotto il suo banco ogni giorno una sua foto con una dedica da parte di un ragazzo di cui non conosce l'identità. Riusc...