Capitolo 4

47 10 0
                                    

Erano bastate poche semplici parole per cambiare lo stato d'animo di Christal quella mattina:
~ "Anche Dante salutava a malapena Beatrice, eppure l'amava, Dio se l'amava"

Christal, questo non è uno scherzo stai tranquilla, io non ti prenderei mai in giro e no...non sono né uno stalker né un pedofilo, in realtà frequento la tua stessa scuola. Mi dispiace averti fatto pensare male ma volevo solamente fare qualcosa di originale e romantico...non mi aspettavo di sembrare uno stalker ahahah ~
Dopo aver letto ciò che le aveva scritto l'anonimo, sul volto di Christal si dipinse un'ampio sorriso. Forse, per la prima volta, era lei a piacere davvero a qualcuno.
Mentre lei era intenta a rileggere quelle poche righe non si accorse che qualcuno alle sue spalle non le staccava gli occhi di dosso.

{Spazio Autrice}
Buonsalve a tutti! Volevo informarvi del fatto che in questi giorni aggiornerò frequentemente anche ad orari improbabili (come le due del mattino). Cercherò comunque di ritagliarmi degli spazi di tempo durante il giorno per aggiornare ad orari più decenti. Ma state tranquilli prima o poi i capitoli arriveranno ahahah!
Quindi se la storia vi sta piacendo aggiungetela nel vostro elenco di lettura e nella vostra biblioteca.
Detto questo lasciate una stellina e al prossimo capitolo!

PhotographDove le storie prendono vita. Scoprilo ora