Capitolo 11 (seconda parte)

1 0 0
                                    

Piccolissima premessa (sto aggiornando, correggendo e riscrivendo la storia) visti i miei problemi con wattpad che più di una volta mi cancella capitoli, impazzisce e non mi fa mettere in ordine i capitoli e i nomi dei capitoli come dico io (cosa che succede spesso con il mio altro libro "Raccolta di battute squallide") ho deciso che per evitare tutto ciò (e sclerare e spaccare iPad e computer -.-) nel caso in cui dovessi aggiungere dei capitoli in mezzo a quelli che ho già scritto come in questo caso scriverò seconda parte del capitolo tot . Visto che sto aggiornando la storia vi consiglierei di rileggere i vecchi capitoli perché sto cambiando qualcosina a livello di eventi ecc, ora vi lascio al capitolo vi spiego meglio in un prossimo angolo autrice baciii😘😇❤❤❤❤❤
Okay adesso sclero non so perché mi ha cambiato il carattere e non so come toglierlo aiuto non so nemmeno se a voi compare come lo vedo io oppure normale ma okay lascio stare quindi vi lascio subito alla storia che comincia da qui in poi.
--------------------------------\
Una volta arrivate nel cortile le tre ragazze si diressero verso "il solito posto" occupato dal gruppetto che, stranamente , quel giorno non era in dolce compagnia delle "principesse della scuola" delle ragazze della stessa età di Christal, Meredith e Loren, che palesemente andavano dietro ad alcuni ragazzi di quel gruppetto che frequentavano molto spesso. Tutto ciò insieme al fisico, alla loro audacia e al loro modo di vestire sempre in maniera impeccabile le ha inevitabilmente rese " le principesse della scuola". Kyle, Mattew, Mike e Nathan erano seduti alla solita panchina mentre Jerad era in piedi intento a "dialogare" (cioè spaventare) un ragazzo del primo anno. "Hey Collins!" esclamò Meredith per richiamare la sua attenzione, il ragazzo si voltò lasciando andare il ragazzino che fino al momento prima teneva stretto sott il suo braccio, e insieme a lui si voltarono anche i suoi amici.

"Cos'altro vuoi sapere Meredith Brown? Mi sembra di averti già detto tutto riguardo alla feste, fossi in te terrei in considerazione solamente il fatto che ti pago" disse Jerad in tono canzonatorio giocando con il cappello da baseball che aveva in testa. "E' proprio per questo che siamo qui, per i soldi" iniziò Meredith guardandoli tutti e cinque "vorremmo essere pagate in anticipo" finì la frase guardando jerad negli occhi e rivolgendogli un sorrisetto furbo. Intanto il ragazzo era sia perplesso che sorpreso per la sua affermazione "Che significa in anticipo? Come so che verrete lo stesso alla festa a fare le foto?" chiese "Come sappiamo che non ci rovinerete l'attrezzatura con uno dei vostri stupidi scherzi come avete fatto a Christal l'anno scorso?" rispose Meredith a tono mettendo le mani sui fianchi. Se gli sguardi avessero potuto bruciare entrambi si sarebbero inceneriti a vicenda visto gli sguardi di fuoco che si stavano scambiando, Meredith era quella più "sfacciata" del gruppo, quando ce n'era di bisogno, non temeva di rispondere a tono o di farsi valere con chiunque la stesse sfidando o peggio ancora attaccando, ma quella con Jared era una vera e propria sfida, pensava di avere a che fare con delle ragazzine ingenue ma in realtà si sbagliava. Approfittando di quel momento Christal prese coraggio e disse "In effetti la situazione è un po' strana, tu e i tuoi amici che per la prima volta ci "invitate" - lo disse mimando le virgolette- ad una vostra festa chiedendoci di portare le nostre fotocamere per fare foto ad una festa piena zeppa di minorenni ubriachi?" Touché caro Jared Collins colpito e affondato pensò Christal. Il ragazzo si voltò a guardare gli amici quasi come per chiedere aiuto, forse le ragazze lo avevano colto con le mani nel sacco, come si suol dire. Michael prese la parola "Okay okay calma ragazze, qui c'è stato un gran malinteso, vogliamo davvero avervi alla festa sia come fotografe che come invitate - intanto Jared e Kyle lo guardarono con uno sguardo intenso come per dire davvero?! e Mike rispose con uno sguardo altrettanto eloquente come per dire reggetemi il gioco- vedete i ragazzi della West High in particolare Dylan Sanchez, hanno organizzato una festa pazzesca settimana scorsa con tanto di fontana di cioccolato, piscina con gonfiabili, striscioni e maschere per festeggiare l'inizio del campionato per dimostrare il fatto che si credono migliori in tutto e non solo sul campo da basket - strinse i pugni- per questo motivo vorremmo organizzare una festa migliore della loro con tanto di fotografie fatte bene per sbattergliele in faccia a quegli stronzi" il resto del gruppo annuì "Ovviamente eviteremo di fare o pubblicare foto dove si vedono alcolici o ragazzi ubriachi vero ragazze?" chiese Kyle facendo l'occhiolino alle tre "se vi comporterete bene sarà fatto" rispose Meredith "avete la nostra parola!" esclamò con la mano sul cuore Mike "Bene ma vogliamo lo stesso un anticipo" ribadì Meredith "Adesso?" "Si, adesso." disse ancora più convinta. Jared alzo gli occhi al cielo e sconfitto disse "E va bene, 30 dollari vi vanno bene?" "Starai scherzando spero! Almeno 60" "Non ho 60 dollari adesso!" " fatteli prestare dai tuoi amici no?!" sconfitti i ragazzi misero insieme i soldi da dare al trio, alla fine erano riuscite ad averne ben 90, cioè 30 a testa. Se ne andarono vittoriose, per una volta erano state loro ad avere l'ultima parola. Intanto i ragazzi erano rimasti a discutere sulla panchina riguardo alla festa. "Fantastico hai preso due piccioni con una fava Mike!" disse Jerad battendo il pugno all'amico "Ora ci tocca pensare ad un tema" disse Mattew "Non sarà troppo difficile, ci inventeremo qualcosa" rispose Nathan.

PhotographDove le storie prendono vita. Scoprilo ora