Il giorno della festa era arrivato.
Christal era emozionata, forse avrebbe colto con le mani nel sacco il fotografo senza nome alla festa! Oppure si sbagliava e lui non ci sarebbe andato a quella maledetta festa, anche se non lo conosceva, anche se non conosceva il suo volto e nemmeno il suo nome,una parte di lei diventava triste al solo pensiero, in un certo senso pensare che a quella festa senza saperlo i loro sguardi si sarebbero potuti incrociare la rendeva davvero felice, emozionata, nonostante sapesse che tutto ciò sarebbe potuto avvenire anche a scuola. Era agitata, Anche le sue amiche se n'erano accorte senza sapere però il vero motivo della sua agitazione, Meredith (esperta regista di film mentali) era convinta che la sua amica Christal avesse una sorta di appuntamento segreto con qualcuno quella sera alla festa.
Si prepararono tutte insieme e andarono a casa di Jerad in anticipo come avevano chiesto loro.Quando entrano in casa si bloccarono contemporaneamente restando a bocca aperta.
Non si aspettavano qualcosa del genere.
Non da quel gruppetto di ragazzi pieni di sé.La casa di Jerad Collins era una bella villa, con un giardino curato, un prato perfetto con piscina, non erano mai state all'interno, ma avevano sempre pensato ad una casa ben arredata con vasi antichi qua e là e mobili di legno e marmi pregiati, però non era stata la mobilia a lasciarle senza parole.
I ragazzi avevano ricoperto tutte le luci e le lampadine della casa con della carta blu e avevano appeso degli striscioni con delle scritte fatte con gli evidenziatori o con degli schizzi di vernice fluorescenti, c'era persino uno striscione con il logo della scuola - una tigre con le fauci spalancate- disegnato a mano.
Un neon party.
Davvero originale pensò Christal. Dalla grande scalinata scesero due ragazzi, il padrone di casa insieme a Mattew Stone, dalla cucina si affacciò Michael Sanders. "Benvenute ragazze!" esclamò Collins , quando li videro capirono perché era stato richiesto un certo dress code: i ragazzi indossavano tutti delle t-shirt bianche scritte con gli evidenziatori. Jerad aveva scritto sul petto a caratteri cubitali J.Collins è il MIGLIORE in TUTTO il solito sbruffone montato pensò Christal, Michael aveva una frase piuttosto volgare scritta sulla sua, Mattew invece aveva la maglia più sobria tra i tre: aveva cercato di ricreare la sua maglia da basket con i colori fluorescenti. Li raggiunsero anche Kyle e Nathan le cui maglie erano molto simili a quelle già viste: con schizzi di vernice, frasi e disegnini volgari. mentre osservava le loro t-shirt Christal non si era accorta che Jerad aveva detto loro di posizionare i treppiedi davanti allo striscione con la tigre della California High che doveva essere "l'angolo foto" della festa. Da quello che aveva capito si sarebbero alternate tra quella postazione, il salotto e il giardino. Nathan da dietro chiese loro "Che ne dite delle decorazioni ragazze?" "Tutto merito tuo Matt, anzi no da stasera Stone il genio per aver avuto l'idea" disse Jerad mettendo un braccio intorno al collo di un Mattew imbarazzato "Il disegno del logo della squadra è venuto proprio bene Matty" aggiunse sempre Jerad scompigliandoli i capelli.
Detto ciò lasciarono le ragazze sistemare l'attrezzatura mentre Meredith discuteva con Jerad cercando di convincerlo a darle il resto dei soldi per non aspettare fino alla fine della festa. "Meredith mi aveva detto che aveva sentito Candice dire alle altre principessine di mettere dei vestiti fluorescenti, pare che sia riuscita a estorcere delle informazioni a Mike mentre...beh.. ci siamo capite, ma sinceramente non pensavo facessero sul serio un neon party con tanto di vernici e pennarelli all'ingresso" disse Loren a Christal "già" rispose lei pensierosa " Hey cos'è quel muso lungo?" continuò Loren con un sorrisetto " ho portato l'attrezzatura impermeabile che di solito porto in vacanza, nel caso le cose si mettessero male " aggiunse facendole l'occhiolino e passandole una sorta di cover per la macchina fotografica "Non usare la Canon non si sa mai, ne ho già dato una a Meredith, non penso si accorgeranno della differenza" disse ridendo. Christal le sorrise, Loren pensava veramente a tutto. Meredith le raggiunse "Niente da fare dovremmo rimanere alla festa per convincerli a darci il resto dopo che avremmo finito di fare le foto, dobbiamo resistere solamente due ore con questi" fece una breve pausa "soggetti" si voltò di nuovo a guardare le amiche facendo loro due strisce con le dita sulle guance di ciascuna "ma che cos'è?!" esclamò Chris portandosi istintivamente la mano sulla guancia "pittura fluorescente" rispose Meredith bloccandole il polso per non farla sporcare "è pur sempre una festa a tema " le fece Meredith.
Intanto gli invitati cominciavano ad arrivare.
"Che la festa abbia inizio" gridò qualcuno - probabilmente Jerad o Mike- aprendo una lattina di birra.
{Spazio Autrice}
Heyyy gente come va? Come state?💞 Come vi spiego anche nell'ultimo capitolo "SONO TORNATA importante leggete" questo qui - come altri- è un capitolo nuovo. Per comodità (visto che non sempre mi salva gli aggiornamenti) preferisco mettere seconda parte invece di cambiare 100 volte il nome dei capitoli. Tra poco dovrò aggiornare anche il capitolo successivo ovvero il capitolo 14, vi consiglio di rileggere la storia dall'inizio perché oltre ad aver aggiunto qualche capitolo nuovo ho aggiornato un po' anche i vecchi.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi nuovi aggiornamenti, se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina💛💫🌟 e aggiungetela al vostro elenco lettura, se avete consigli da dare lasciate un commento, detto questo un bacio e al prossimo aggiornamento !🥰😘❤
STAI LEGGENDO
Photograph
Short Story"We keep this love in a photograph" ~Non voglio essere ciò che vuoi. Voglio essere ciò che non sapevi di volere~ Christal trova sotto il suo banco ogni giorno una sua foto con una dedica da parte di un ragazzo di cui non conosce l'identità. Riusc...