capitolo 1

10.3K 326 25
                                    

La sveglia. La cosa peggiore a questo mondo. Soprattutto alle 7:00 del mattino, d'inverno e ancora di più se stavi facendo un bellissimo sogno.
Ad ogni modo la spengo ancora con gli occhi chiusi e quando mi decido ad aprirli il sole mi arriva agli occhi tanto da farmeli chiudere di nuovo. Peccato che non mi posso rimettere a dormire perchè sono già le 7:05; così scendo dal letto e mi vesto con un paio di jeans, una felpa abbastanza larga della Duff e le mie amate converse nere.
Subito dopo scendo in cucina dove trovo mia madre intenta a far funzionare la macchina del caffè, mentre mio padre legge il suo quotidiano.
-
《Ehm.. buongiorno》dico ridendo
《Buongiorno tesoro》dice mio padre con un sorriso, posando la tazza con il tè
《Ma che sta facendo?》chiedo rivolto a mia madre
《Ci vuole una nuova macchina del caffè a quanto pare.》Ci mettiamo a ridere tutti e due
《Invece di prendermi in giro voi due potreste aiutarmi a farla funzionare!》dice mia madre indicando la macchina.
《Non posso mamma, devo preparami per andare a scuola e sono anche leggermente in ritardo.》le dico addentando una mela.
Finita la "colazione" vado in bagno a preparami.
Lavo i denti, metto il mascara, un filo di matita e spazzolo i miei lunghi capelli marroni.
Saluto mamma e papà ed esco di casa con il mio zaino in spalla.
-
A scuola
《Ehy Liv!》arriva la mia cara amica Abby.
《Ciao Abby》la saluto mentre metto i libri nell'armadietto
《Che fai stasera? Puoi venire alla festa di Rebecca? Oppure tu e il tuo "migliore amico" state per le vostre come al solito?》chiede.
《Perchè hai mimato le virgolette?》
《Perchè lo sanno tutti che non è solo il tuo migliore amico Liv》dice
《Come? Cosa? Che stai dicendo Abby?》
《Sto dicendo che tra te e Ethan c'è più che una semplice amicizia》ride lei
《Ma che? Perchè stai dicendo questo?》
《Perchè...》
Il suono della campanella mi salva dalla conversazione.
《Ciao a dopo》le dico per poi andare in classe.
Guardo il mio orario perchè ancora non l'ho imparato a memoria e mai lo imparerò a questo punto.
Biologia. Si mi piace. Penso entrando in classe e sedendomi al mio banco.
Ed eccolo che entra. Perfetto come al solito.
《Ciao Liv》mi dice con un sorriso perfetto.
《Ciao Ethan》gli rispondo
《Senti, volevo parlarti di una cosa...》mi dice.
Non so perchè a me comincia a battere il cuore a mille, forse per quello che mi ha accennato prima Abby.
《Si ehm...certo...che c'è?》fingo la tranquillità
《Ehm.. tutto ok?》
《Si perchè non dovrebbe?》
《Sei strana》
《No sono solo...è tutto ok》
《Bene. Allora volevo chiederti della festa di stasera. Sai Rebecca fa una festa e ha invitato tutta la scuola e, penso che dovremmo andare sai.》
Ovvio che mi doveva chiedere della festa ma che mi viene in mente, andiamo Liv!
《Ehm...sii...si dovremmo proprio andare》
《Ok.》finisce lui.
Quando sento la campanella mi alzo e inciampo tra due sedie cadendo a terra.
《Liv!》grida Ethan
《Ommioddio》dico stringendo i denti. Sento un dolore atroce
《Ma come hai...》
《Credo di essermi rotta la cavaglia, mi fa tantissimo male, sto sentendo l'osso》dico tenedomi stretta dove ho il dolore.
Tutti i ragazzi che erano in classe si sono accerchiati dove sono caduta.
Ethan li allontana, dopo di che, senza farsi vedere si morde il polso e mi da il suo sangue. Un secondo dopo sono guarita e lui mi aiuta ad alzarmi.
《Grazie Ethan》gli dico sorridendo
《Figurati》risponde sorridendo anche lui.
-
Ciao a tutti! Ho deciso di iniziare questa storia perchè amo scrivere specialmente sui vampiri.
E niente spero che vi piaccia😙

A Girl's DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora