capitolo 2

5.9K 301 5
                                    

《Quindi...una festa eh?》a parlare è mio padre
《Si, perchè no? È tanto che non vado a divertirmi》dico aspettando il consenso di andare.
《Ok. Va bene. Puoi andare. A patto che tu torna presto.》
《Ho capito》
《Presto intendo prima della mezzanotte》ripete
《Come? Ma la festa inizia alle 21:00》controbatto
《Non mi interessa. Alle 23:50 massimo a casa hai capito?!》mi rimprovera
Non faccio in tempo a rispondere che mio padre si alza e se ne va.
Aiuto mia madre a sparecchiare mentre penso a quello che è successo oggi a scuola finita la lezione di Biologia.
《Devi avere pazienza tesoro, tuo padre vuole solo proteggerti, insomma sei nell'età in cui...》
《Va bene mamma, ho capito.》
Mia madre mi sorride ed esce dalla cucina.
Corro a preparami per la serata. Abby ha detto che sarebbe passata a prendermi.
Dopo una calda e rilassante doccia entro in camera mia e scelgo cosa mettermi, dopo aver perso 20 minuti solo a guardare l'armadio, opto per dei jeans strappati, una maglia di pizzo nero, le converse basse color panna e infine metto il mio giubbino di pelle nero.
Entro in bagno e dopo aver passato la piastra metto il mascara con un filo di eyeliner e infine un rossetto rosso mattone.
Appena esco dal bagno sento il telefono squillare guardo nel display e vedo il nome di Abby, così saluto mamma e papà ed esco.
Fuori trovo la mia amica sulla sua macchina ad aspettarmi.
《Come siamo eleganti!》dice ridendo
《Grazie B, anche tu sei molto bella》conosco Abby fin da piccola e B è il soprannome che le ho dato all'età di 10 anni.

Alla festa
《Dov'è Ethan?》chiedo urlando.
La musica è così forte che non riesco a sentire nulla in torno a me.
《Bho...probabilmente sarà qui in giro. Io vado a prendere qualcosa da bere》dice Abby.
Io annuisco e comincio a cercare Ethan.
Dopo circa 10 minuti lo vedo sul divano e Rebecca che cerca di fare colpo su di lui.
Ho già detto quanto stronza è Rebecca? Una vera sgualdrina che ti fotte il fidanzato appena ti volti.
Ethan appena mi vede si alza lasciandola li.
《Allora...che ti ha detto Becky?》gli chiedo canzonando la voce.
《Non mi ha detto niente, perchè dovr...sei gelosa per caso?》chiede ridendo.
《Cosa? Che ti salta in mente?》
《Andiamo! A lei non darei mai il mio sangue per guarirla》mi sussurra all'orecchio.
Mi vengono quasi i brividi.
La festa continua bene fino a quando non mi accorgo che sono 23:37.
《Oddio devo tornare subito a casa》urlo al mio migliore amico per farmi sentire
《Ok. Ehm. Vuoi che ti accompagni?》chiede lui.
《No grazie...dovrei tornare con Abby. Anzi è meglio che vada a cercarla.》urlo.
Ethan annuisce e mi saluta con un bacio sulla guancia.
Sento il cellulare vibrare.

Da Abby:
sono fuori ad aspettarti. Sono le 23:45.

Esco e trovo la mia migliore amica fuori.
《Grazie mille Abby》continuo a dire in macchina
《E di che Liv? Sei la mia migliore amica》
Sorrido.
Ad un tratto vedo una piccola luce e sento un tonfo violento. Poi più niente.
-
Mi risveglio in ospedale, vedo annebbiato mio padre e mia madre stanno parlando con un medico.
L'unico ad accorgersi del mio risveglio è Ethan.
《Oddio Liv...come...come stai?》non lo mai visto così preoccupato.
《Benissimo ma...come...cos'è successo? Perchè...》cerco di rialzarmi dal letto ma Ethan mi fa ristendere.
《Liv...non devi alzarti》dice lui
《Ma...》cerco di rispondere.
《C'è una cosa che devo dirti》
Inizio ad avere vampate di caldo. Ethan mi fissa prima di continuare.
《È difficile e...spaventoso...》
《Ethan! Vai al punto!》dico ansiosa
Lui esita un attimo.
《Sei un vampiro ora Liv.》
-
Ciao belle,
ecco il capitolo 2😙
se vi piace la storia per ora lasciatemi una stellina♥️
Grazie

A Girl's DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora