«Signorino Maddox, accompagni la signorina Exposito in infermeria visto che quello che le è successo è colpa sua?» dice il prof con le braccia conserte e il sopracciglio sinistro alzato.
"Inquietante".
La prossima volta che dico:-che non potrebbe andare peggio- mi sto zitta.
Rimango li impalata, a trovare una qualsiasi tortura da infliggere a Maddox. Intanto lui si avvicina a me e mi guarda con un sorrisetto strafottente sulle labbra. "Non lo so dillo che vuoi morire qui, adesso, io non faccio mica complimenti".
«Allora zuccherino, vieni o aspetti che ti venga un emorragia al quel delizioso nasino?»
Faccio una finta faccia confusa e lo guardo in modo strano.
«Scusa, dovrei ridere?»
Anche lui prende un espressione confusa, e mentre metabolizza la mia domanda, mi avvio verso la porta d'uscita della palestra. Seguita subito dopo da lui, mentre gli sguardi dei nostri compagni erano puntati su di noi.
Arriviamo in infermeria, ma non c'è nessuno.
«Certo che nel momento del bisogno non c'è proprio nessuno. Bhe, Buon per me, allora, sarò il tuo medico sexy adesso. Sei contenta zuccherino?» dice con un sorriso sornione.
«Solo a pensarci sto al settimo inferno» dico alzando gli occhi al cielo.
«Scusa, dovrei ridere?» dice imitando la mia voce. Sbuffo sonoramente intanto lui si avvicina alla dispensa e prende dei tamponi e dei fazzoletti precedentemente abbandonati li.
Si avvicina a me munito di un fazzoletto e comincia a pulirmi il sangue colato dal mio naso. Mi stupisco di quanto sia delicato il suo tocco. Arriva a pulire il mio labbro inferiore dove indugia un po'. Passa il dito sul mio labbro delicatamente quasi non sento il suo tocco per quanto sia leggero. Il suo sguardo sembra rapito, riesco a capire dal suo sguardo che sta combattendo con se stesso per qualcosa a me sconosciuta. Porta il suo sguardo nel mio. Solo ora mi accorgo di quanto siano belli i sui occhi blu oceano mischiato con un verde smeraldo un incastro perfetto. Piano piano si avvicina sempre di più a me. Ma appena il mio naso viene a contatto con il suo, faccio una smorfia di dolore. All'improvviso si risveglia dai suoi pensieri e prende i tamponi che mi infila delicatamente nel naso, in seguito mi alza di poco la testa per non farli cadere. Sto così per almeno un quarto d'ora.
Tolgo i tamponi dal mio naso e li cambio con dei nuovi.
Dopo mezz'ora massimo, il sangue smette di uscire così torniamo in classe.
Passo le restanti 2 ore e mezza a pensare a quello che è successo, o a quello che sarebbe potuto succedere tra me e Diego. "Scusa, da quando lo chiami per nome? Non è che ti stai innamorando di lui?". "Ma neanche per idea può piacermi quel donnaiolo di Maddox". No un attimo fermi tutti sto parlando da sola?. E sto continuando?. Sono messa male, ma mooooolto male.Finalmente suona l' ultima campanella, così in fretta e furia esco dalla scuola. Aspetto che Cris mi venga a prendere intanto parlo con Giada e Francesca. Arrivato Cris salgo in macchina e, tornammo a casa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco finalmente il quinto capitolo. Se vi piace mettete un commento 💬 oppure, una stellina ⭐. Al prossimo capitolo ciao❣. 😘
STAI LEGGENDO
♪♥~Mi Sono Innamorata Di Te~♥♪
DiversosJessica Exposito Ha 18 anni, è molto bella, ma inconsapevole di esserlo. Capelli castano chiaro dalle punte bionde e due occhi color ghiaccio. Fisico perfetto, amante della musica e dei libri. Jessica è spericolata quanto serve ma allo stesso tempo...