~Capitolo 6~

51 7 3
                                    

PV. Diego

Dopo pranzo mi sono rinchiuso in camera mia per pensare, di solito mi fa bene, ma questa volta non è andata come speravo.
~Stavo seriamente per baciarla non ci credo. Come è possibile?~
~Forse perché ti piace?~
~Cos…. Come può piacermi quella dolce-acida ragazza dai capelli lisci come la seta?
~Come può piacermi una ragazza dai tratti del viso così delicati e alcune volte bambineschi?
~Come può piacermi una ragazza che ha degli occhi come il ghiaccio freddi ma caldi allo stesso tempo?
~Come può piacermi quella ragazza? Come?~
~Ahh….. sto impazzendo.~

Comincio a muovermi stile salsiccia sopra il mio letto. Ad un certo punto cado sul pavimento.
Dannazione, perché a me deve capitare una cosa del genere.
Basta pensare devo dimenticarmi quello che stavo per fare, e di quello che ho pensato su di lei.
Mi alzo dal pavimento un po' dolorante, e vado in bagno -che fortunatamente ho in camera- per farmi una doccia fredda, giusto per rinfrescarmi le idee.
Finita la doccia esco dal bagno, con un asciugamano legato in vita, e mi dirigo verso l armadio per prendere un paio di boxer, una maglietta bianca aderente e dei skinny neri strappati alle ginocchia.
Infilati i vestiti torno in bagno con il fono, mi asciugo i capelli ancora bagnati.
Asciugati i capelli metto un po' di gel passandoci la mano in mezzo varie volte. Torno in camera ed infilo le mie super star bianche con le tipiche striscie dell' Adidas nere.
Prendo dal comodino le sigarette, l accendino, le chiavi di casa, e il mio iPhone 7. Scendo di sotto e non mi stupisco di non trovarci nessuno, i miei sono a lavoro e mia sorella è da una sua amica.
Sblocco il telefono e mando un messaggio al mio migliore amico Dylan.

Me:
‹ Hey, Dyl che ne dici se ci vediamo al solito bar?›
Dylan:
‹ok, bro. Dammi cinque minuti e ci vediamo li›

Blocco il telefono, mi accendo una sigaretta presa dal pacchetto, ed esco di casa.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Finalmente ho aggiornato con il sesto capitolo.
Se vi piace mettete la solita stellina⭐oppure il solito commento💬. Al prossimo capitolo, Ciao💞

♪♥~Mi Sono Innamorata Di Te~♥♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora