~Prologo~

86 8 0
                                    

Jessica vive con suo fratello Cristian a Milano. Si sono trasferiti lì 3 anni prima dopo la morte dei loro genitori. Cristian prima di trasferirsi ha cominciato a creare video dove canta in collaborazione con un suo amico. Ben presto è diventato famoso nella loro cittadina nelle Canarie, precisamente a Tenerife. Al compimento dei suoi 19 anni ha firmato un contratto con la casa discografica della Warner Music Spain e ha iniziato cosi la sua carriera da cantante col il nome di Xriz. La sera del giorno dopo i genitori ebbero un incidente tornando dalla loro città dei sogni Milano. Jessica ne soffrì molto e dopo alcuni mesi si trasferirono li in ricordo dei genitori. Jessica​ ancora scossa dalla perdita dei genitori si chiuse in se stessa, si procurava pacchetti di sigarette, al insaputa del fratello e ne fumava uno al giorno, sperando che l angoscia e la tristezza se ne andassero ma non fu cosi. Un giorno il fratello tornato da una gioielleria, dove aveva preso un regalo di compleanno alla sorella, la ritrovò sdraiata per terra che faceva fatica a respirare. Da quel giorno passarono 3 anni Jessica 2 anni prima ha cominciato le superiori e fatto amicizie e nuove conoscenze, una di queste in particolare le cambierà la vita.

In meglio?       O.     In peggio?
Questo sta a voi scoprirlo. 😉

♪♥~Mi Sono Innamorata Di Te~♥♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora