PV. Jessica
«Ma vi rendete conto? Come fa Maddox a stare con quella gallina in calore di Schanel? Mmmm che nervi» dissi camminando per i corridoi affollati del centro commerciale.
«Avanti Jess, non sarai mica gelosa?» mi chiede Giada con un tono tra l'esasperato e il provocatorio.
«Io? Gelosa di quel brobbrio stra ricco? Manco per sogno»
«Allora perché te la prendi tanto?» chiede Francesca.
«Non me la sto prendendo è solo che….»
«Che?» chiedono entrambe.
«Non lo so ok? Non so perché me la sto prendendo» dico mentre faccio uscire dalla mia bocca uno sbuffo di esasperazione.
Mentre camminiamo noto due figure a me molto familiari, venire nella mia direzione.
«Ciao ragazzi» dico abbracciandoli.
«Come va Jess?» mi chiede Fede.
«Tutto apposto voi?»
«Alla grande direi, non contando le 400 fan che ci hanno fermato per delle foto. Approposito sta sera dovremmo venire per discutere di come fare il video è quando uscirà» dice invece Benji.
«Va benissimo. Avete da fare o siete liberi?»
«No siamo liberi»
«Se volete potete unirvi a noi?»
«Certo»
«Oh che stupida. Ragazzi loro sono le mie amiche, Francesca e Giada. Ragazze loro sono Benjamin e Federico meglio conosciuti come Benji e Fede» si stringono la mano sorridendosi a vicenda.
«Aspetta quei Benji e Fede? Quelli di cui la mia sorellina perde ogni volta la testa quando sente le loro canzoni?» chiede Francesca sorpresa.
«Si quelli!»
«Oddio!»
Dopo questa strana rivelazione, insieme a Benji e Fede continuiamo a girare per negozi e a comprare le cose che ci piacciono.Salutate Giada e Francesca tornai a casa insieme ai ragazzi.
«Cris sono a casa e ci sono anche Ben e Fede con me!» dico con un tono di voce non troppo alto.
«Oh ciao Jess, ciao ragazzi!» dice mio fratello spuntando dalla porta che conduce alla seconda cucina quella che usiamo quando ci sono ospiti.
«Ciao Cris!» dicono in coro i due.
«Come mai questa visita?»
«Volevamo parlare con te della nuova canzone e mostrarti alcune idee che abbiamo avuto su dove e quando girare i video» dice Fede.
«Non dovevate disturbarvi per questo!»
«Ma no, per noi è un piacere Cris!» dice Benji.
«Ragazzi restate a cena?» mi intrometto io.
«Se non è un disturbo!» dicono in coro.
«No ma quale disturbo per noi è un piacere!»
Mi avvicino a Cris e gli sussurro.
«Tu stai pure qua con loro ci penso io al cibo e ad apparecchiare la tavola»
«Ok, grazie Jess!»
Cris fa sedere i ragazzi insieme a lui sul divano ed io mi dirigo ai piani cottura. Una volta spento il gas. Prendo una tovaglia e la metto sul tavolo poi prendo i piatti dalla dispensa posta sopra il lavandino e apparecchio la tavola mettendo anche le bevande Coca-Cola e acqua.
Metto nei piatti fondi la parta al ragù e successivamente metto una ciotolina piena di formaggio ed un cucchiaino per prenderlo, al centro del tavolo.
«Ragazzi è pronto!»
Ci sediamo tutti a tavola e cominciamo a mangiare e a parlare del più e del meno.«Che ne dite se il video lo facessimo in estate?» chiede Fede.
Abbiamo finito di mangiare e stiamo aspettando che esca il caffè alla macchinetta.
«Dico che è un ottima idea!» dice felice mio fratello.
«Potremmo iniziare il video su una barca, magari con delle belle ragazze. Sarebbe il top!» dice Benji.
«E potremmo fare una festa con degli amici in piscina!» dice Cris.
«Ognuno di noi avrà una ragazza. La mia sarà mora!» esulta il biondo tinto.
«La mia sarà bionda!» pronuncia sognante il moro.
Sento un fischio che credo provenga dalla macchinetta del caffè. Ed è in quel momento che vorrei ringraziare i santi.
«La mia sarà mia sorella!» pronuncia con non schalanche Cris.
All'improvviso si girano tutti verso di me, dopo aver sentito un tonfo assurdo. Infatti mentre mi stavo alzando per spegnere il caffè, ho sentito la grande stronzata che ha detto mio fratello e sono caduta dalla sedia.
«Ma ti sei svoltato di cervello Cris?» chiedo guardandolo male dopo che mi sono alzata ed aver spento la fiamma sotto la macchinetta del caffè.
«Qual'è il problema, scusa?»
«Il problema è che oltre la scuola e i nostri amici nessuno sa che siamo fratelli!»
«Ripeto. Qual'è il broblema? Ti devo ricordare che hai fatto sempre tu la ragazza nei miei videoclip?»
«Lo so, ma i tuoi collaboratori hanno fatto in modo che non sembrassi io la ragazza del video. E poi mi sta scoppiando la testa per trovare una scusa plausibile per non partecipare in questo videoclip!»
«Ah ecco. Quindi non vuoi partecipare?» mi chiede con voce triste.
Odio quando usa quel tono mi fa sentire in colpa è questo lo sa bene. Che razza di stronzo che è a volte.
«E va bene. Ad una condizione!»
«Spara!»
«Che mi fai usare la tua mini quando finirò l'esame per prendere la patente!»
«Ancora non l'hai cominciato il corso. Forse se lo supererai ti comprerò una macchina tutta tua!»
«Affare fatto però?»
«Certo!»
Dopo molte risate, una tazzina di caffè per uno e battute fuori luogo. I ragazzi tornano a casa loro ed io e mio fratello rimmettemmo tutto al proprio posto e ce ne andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
♪♥~Mi Sono Innamorata Di Te~♥♪
AcakJessica Exposito Ha 18 anni, è molto bella, ma inconsapevole di esserlo. Capelli castano chiaro dalle punte bionde e due occhi color ghiaccio. Fisico perfetto, amante della musica e dei libri. Jessica è spericolata quanto serve ma allo stesso tempo...