Arriviamo alla Casa Grande e bussiamo. Spero non sia premonitore.
-Ragazzi entrate,la porta è aperta- facciamo come ci dice Chirone.
-È importante ragazzi?-
-Ecco....ho paura che Nico abbia fatto un "sogno" premonitore-inizio.Spero sia solo la mia fantasia.
-Che tipo di sogno?- ci chiede e Nico glie lo racconta per filo e per segno.
-Mmmh.... Martina,che cosa ti fa pensare che possa essere un sogno premonitore-
Che cazzo rispondo? Non lo so perché ma lo sento e basta...non è però una ragione senzata.....
-Beh...non lo so. Sento solo che questo non è un sogno normale. Non so se è l'istinto o altro ma sento che c'è qualcosa sotto- bella la mia ragione per pensare che sia un sogno premonitore. Ha molto senzo.
-Di questo ne sei sicura?-
-Si. Sono sicura che non sia normale-
-Parlerò con Rachel,il nostro oracolo, poi ne riparliamo-
-Ok- diciamo in coro io e Nico.Dopo aver salutato Nico mi dirigo verso la cabina di Apollo. Mi serve Kayla. Busso e apre Will.
-Ciao demonietto che ti serve?-
-C'è Kayla?-
-Sta in infermeria-
-Okey grazie-Arrivo in infermeria e qualcuno mi viene addosso e cado.
-Guardo dove vai- dico irritata prima di vedere il coglione che mi è venuto addosso. Angel. Ma porco Crono sto ragazzo ce l'ha una vita?
-Scusa- dice porgendomi la mano per aiutarmi. Mano che io ignoro. Mi alzo sola e torno a cercare Kayla. Appena la trovo mi corre in contro e mi abbraccia. Abbraccio che ricambio.
-Ciao Ka,mi serve un consiglio-
-Okey, andiamo in cabina che ho appena finto il turno-Nella stanza di Kayla c'è un silenzio mortale. Faccio un bel respiro.
-Ka,mi serve aiuto con...un ragazzo. Mi va incazzare ogni volta che lo vedo ma allo stesso tempo mi piace....-
-Aww ti sei innamorata- io annuisco.
-Chi è il fortunato?-
Non rispondo
-Andiamo dimmelo,così posso aiutarti-
-Okey ma te lo dico all'orecchio-
Mi avvicino e sussurro quel nome che mi fa impazzire.
-Aww. Allora,non è fidanzato e posso scoprire se ricambia- dice con un sorriso a trentadue denti.
-Grazie Ka-
-Questo e altro per le amiche-
Amica. Da quanto non venivo considerata così e da quanto non consisderavo una ragazza così.Sto sul mio letto a pensare. Pensare a quanto adoro Kayla in questo momento.
Ripenso al sogno di Nico. Dovrei andare ad allenarmi ma non ne ho voglia. Poi sento una scossa. Un terremoto. Sento altri semidei urlare e mi precipito fuori. Nell'arena si è formato uno squarcio da cui escono.....anime? No...no cazzo,no...
Un'anima in particolare attira la mia attenzione. Non è uscita dallo squarcio quindi potrebbe averlo aperto lu. È biondo e con gli occhi azzurri. Oh no....
Mi avvicino a Nico che è poco distante da me.
-Nico, quello è.....-
-Si- cazzo.
Dopo un po Ottaviano chiude lo squarcio.
-Semidei e semidee del Campo Mezzosangue. Figli di quegli odiosi dei greci. Non avete scampo- inizia a ridere-Morirete tutti- e dietro di lui arrivano dei mostri. Riesco a riconoscere una Chimera e delle sirene. Ma com'è possibile? Il Campo non è difeso da una barriera o che so io? Sta di fatto che sto per iniziare la mia prima battaglia. Cazzo. Fortunatamente mi sono portata arco, faretra e spada. Okey, l'arco lo so usare,la spada no quindi mi preparo l'arco.
-ATTACCATE-urla Ottaviano.
Io indietreggio e inizio a sparare frecce contro i mostri. Ma...le sirene? Dove sono finite?Oh no...le sirene possono essere ovunque....-Attenta- dice una voce alle mie spalle. Una voce che tanto odio e che, allo stesso tempo, tanto amo.
Mi giro e lo guardo....e se fosse una sirena? In effetti non mi dispiacerebbe stare con Angel quindi potrebbe aver preso le sue sembianze.....
-Angel...-
-Si, sono io- lo scruto per bene. Sembra lui..
-Che c'è? Non ti fidi?-
-Certo fidanzato caro-
-Bene amore ora....- non gli lascio concludere la frase che lo colpisco con una freccia e subito la sirena prende la sua vera forma. Troppo semplice ma...io non so lottare. Cazzo. Sono fottuta. Ma proprio quando mi sta per saltare addosso una freccia la colpisce e lei cade a terra e io la infilzo con la spada. Mi giro la freccia è stata scoccata da Angel...ma è quello vero?
-Allora Martina...perché tu sei quella vera giusto?- mi chiede alzando un sopracciglio.
-No sono quella falsa. Certo che sono io coglione- sono sempre molto fine.
-Allora ricorderai il nostro piccola segreto- lo guardo confusa. Ma di che cazzo sta parlando?
-Che? Di che cazzo parli?-
-Okey sei la vera- quanto lo odio.
-Io sono la vera ma tu?Tu sei il vero?-
-L'unico e inimitabile-
-Aw il mio fidanzatino-
-Cosa? Fidanzato? Dove? Quando?Che?-
-Okey sei il vero-
-Seriamente? Il tuo cagnolino ha usato un modo migliore-
-Sta zitto e scocca più frecce che puoi- perché noi mentre lanciamo frecce parliamo. Giusto. Mi guardo intorno....nessuno sta a terra morto o svenuto apparte....
-No.....-sussuro.
-Cosa?- dice Angel prima di guardare nella mia direzione. La Chimera sta attacando un Nico senza spada e un Will con un arco e nessuna freccia. Cazzo. Che faccio? Devo fare qualcosa. Non riesco a muovermi. Non sta accadendo davvero. Vedo una freccia andare verso la Chimera. Angel la sta attaccando e io sto imbambolata. Poi guardo la mia spada. Nico non sta in piedi. È stanco ma in piedi. E le braccia non sembrano rotte....
-Nico-urlo e appena mi gurda gli passo la spada. Lui prende. Ma è troppo tarti. La Chimera gli attacca e li lancia contro il muro. Stanno a terra. Immobili.
-No....-mi sento gli occhi lucidi ma non è questo il mento di piangere.Ottaviano se ne andato e appena sconfiggiamo gli ultimi mostri io,Angel,i 7, e alcuni figli di Apollo ci precipitiamo verso Nico e Will. Sto ferma davanti ai due corpi. Angel e Austin controllano i loro battiti mentre Kayla mi stringe la mano.
-Sono vivi- esclamano Angel e Austin. Dii Immortales che spavento che mi sono presa.
-Ma rischiano il coma....- dice Austin a voce bassa. No....
STAI LEGGENDO
Don't Worry||Daughter Of Hades||
Fiksi PenggemarMartina,una ragazza italiana che odia il mondo e con la pedina penale sporca, viene condotta da un satiro al Campo Mezzosangue. Lei sa già tutto di tutti. Il suo migliore amico,Apollo, e suo figlio Will ci tengono molto a lei e quando arriva Will fa...