Questo giorno è arrivato. Il mio compleanno è qui.
Sto accoccolata sul petto di Angel.
-Auguri piccola- sussurra.
-Grazie-
Oggi Nico esce dall'infermiera.
-Andiamo a fare colazione?-
-Okey-
Detto questo mi alzo e trovo ai piedi del letto un pacchetto con un biglietto attaccato.
Leggo il biglietto:
Auguri figlia mia. Sono venuto a portarti il regalo ma stavi ancora dormendo. Apollo mi ha detto che ti sei fidanzata e sappi che accetto la tua relazione se questo ragazzo ti rende felice. Spero che il regalo ti piaccia. Ti voglio bene.
Ade.
Sono curiosissima. Apro il regalo. Sono tre libri. Faccio un sorriso grande quanto una casa. Mi alzo e li appoggio sulla sedia vicino al mio letto. Sembrano molto belli.
Mi vesto e mi dirigo in mensa con Angel.
-Oggi usciamo?- mi chiede.
-Okey-Kayla's Pov's:
Oggi è il compleanno di Marty. Angel la terrà lontana dal Campo mentre noi organizziamo la festa. Non sarà niente di troppo eccessivo. Angel ha detto che non gli piacciono le cose fatte in grande.
-A che ora inizia la festa?- mi chiede Will risvegliandomi dai miei pensieri.
-Verso pomeriggio.Angel vuole darle il suo regalo sull'Empire State Building di sera appena finisce la festa quindi se la iniziamo troppo tardi non potrà farlo-
-Okey. Dove la facciamo? In mensa ci sarebbe tutto il Campo ed è meglio di no visto che non vuole le cose in grande-
-Nella cabina di Ade?-
-Okey-
-I regali li possiamo appoggiare sul tavolino. Noi ci mettiamo nel salottino e la torta la mettiamo nel mini-frigo nostro. Lo possiamo portare nella cabina 13 e tenerlo lì durante la serata-
-Okey,perfetto. Diamoci da fare-Angel's Pov's:
Kayla sa bene i gusti di Martina. Saprà cosa fare. Io devo solo distrarla. Mi avvertirà lei quando tornare.
Facciamo colazione al bar e poi ci faremo un giro in centro.
-A che pensi?- mi chiede.
-A quanto sei bella-
Diventa rossa. È bellissima quando arrossisce.
Vedo dei ragazzi guardare Martina. Gli lancio delle occhiatacce ma mi ignorano. Appena finisce il suo cappuccina la trascino fuori.
-Perché tutta questa fretta?-
-Dei ragazzi ti stavano spogliando con gli occhi-
-Sei un gelosone-
-Non sono geloso-
-Allora non ti dispiace se torno nel bar a parlare con quei ragazzi-
Okey ora basta. La prendo di peso sotto le sue lamentele e mi allontano il più possibile da quel bar.
Mi ha ucciso la schiena a furia di darmi pugni. La metto giù e lei impreca in italiano.
-Okey forse sono geloso ma tu non provare più a fare battute del genere-
-Idiota-
-Andiamo piccola,te la sei presa?-
Lei in risposta mi lancia un'occhiataccia che mi fa rabbrividire.
-Che facciamo ora?- mi chiede.
-Qui vicino c'è una sala giochi. Oppure possiamo andare a fare shopping-
So già che dovrò comprarle un mare di vestiti ma per la mia piccola lo farei ogni giorno.
-Andiamo in sala giochi- dice felice come una bambina. Wow,non me l'aspettavo.
-Okey piccola-
Mi trascina fino alla sala giochi. Entra e si avvicina ad un gioco di sparatoria. Facciamo una sfida. Nella cabina sono il più bravo. La batto di sicuro.
-Non hai speranze piccola- dico.
-Vedremo-
Iniziamo e....
-Hai vinto tu- dico scioccato.
-E già-
Iniziamo a fare tantissimi giochi e vince sempre lei. Solo uno evita. Quello dove si balla. Forse non le piace ballare. Usciamo dalla sala giochi alle 12:30.
-Andiamo al Mc?- chiedo. Ho una fame.
-Okey-Al Mc io mi sono preso un panino semplice con patatine e crocchette di pollo e da bere la coca.
Marty invece si è presa due panini con ketchup e le patatine con una salsa piccante. Da bere il tè alla pesca.
Finiamo di mangiare e ci facciamo una passeggiata.
Verso le 17:30 incontriamo Kayla.
-Ehy ragazzi che fate di bello?- ci chiede.
-Stavamo facendo un giro-
-Ah. Io stavo tornando al campo. Venite con me?-
-Certo-dice Martina sorridente.Marty's Pov's:
Mi sono divertita con Angel. È stata una bellissima giornata. Kayla e Angel mi stanno accompagnando in cabina. Ma mi credono stupida? So che hanno organizzato una festa e so anche che Angel mi ha portato fuori sono per distrarmi. Mi dispiace ma non sembrerò sorpresa appena entrerò.
Entro in cabina è tutto buio. Si accendono le luci e.....
-SORPRESAAA-
Resto impassibile.
-Almeno fingerti sorpresa no eh?- mi chiede Will.
Io alzo le spalle.
-Vabbe ora apri i regali- dice Percy che è quasi più curioso di me.
Prendo un pacco nero e bianco.
-Questo è da parte nostra- dicono in coro Bianca,Haz,Kay,Annie,Pip e Cal.
Lo apro. Una maglietta nera con la scritta Your friends are at your side e un jeans nero con una catenina attaccata alla tasca sinistra.
-Grazie ragazze. Sono stupendi- dico metre vengo assalita da degli abbracci rompi-costole.
Prendo il secondo pacchetto, stavolta grigio.
-Questo è da parte nostra- dicono Will,Percy, Leo,Austin,Nico e Frank.
Lo apro e dentro ci trovo.....
Oh cazzo!!!
Dentro c'è una Wii. Per poco non svengo.
-Ragazzi....è fantastica- fortunatamente stavolto non ci sono abbracci apparte quelli di Nico e Will.
-Ora c'è la torta- dice Kayla.
-Non è blu spero- dico con tono scherzoso.
-Nono tranquilla- dice Annie.
-Anche se blu sarebbe stata meglio- commenta Perce.
La torta è semplice. Tutta bianca con la scritta Auguri Martina in nero. La torta è al cioccolato. La mia preferita. La fesra finisce verso le 20:30. Il coprifuoco è alle 21:30. Se ne vanno tutti tranne Angel che mi trascina fuori. Mi fa salire su Shadow. Perché era lì Shadow? Pensavo che se ne fosse andato con Purity e Lightin.
-Shadow è qui perché si è affezzionato a te- mi dice Angel. Da quando mi legge nel pensiero?
Voliamo per un po finché non atterriamo sull'Empire State Building.
-Wow. Che vista stupenda-
-E sai chi altro è stupendo?-
-Chi?- dico pronta ad una battuta.
-Tu-
Okey. Niente battuta.
-Grazie- dico sorridendo.
-Questo è il mio regalo per te- dice dandomi un cofanetto nero. Lo apro e dentro ci trovo un anello in oro bianco con sopra inciso For Ever .
-Angel è..... è bellissimo. Non so cosa dire-
-Un anello speciale per una ragazza speciale- dice e poi mi bacia.
Tra un bacio e l'altro riesco a dire
-Ti amo tanto- e lui tra un bacio e l'altro risponde
-Ti amo tanto anche io-Fine♥
STAI LEGGENDO
Don't Worry||Daughter Of Hades||
Fiksi PenggemarMartina,una ragazza italiana che odia il mondo e con la pedina penale sporca, viene condotta da un satiro al Campo Mezzosangue. Lei sa già tutto di tutti. Il suo migliore amico,Apollo, e suo figlio Will ci tengono molto a lei e quando arriva Will fa...