[Skip time]
Erano già passati 6 anni da quando iniziai a lavorare tra gli uliveti, insieme a Jake e a Ryan. Con quest'ultimo avevo stretto una forte amicizia, anche se non me lo sarei mai immaginato. Avevamo provato a conoscerci meglio, e avevamo scoperto di avere molte cose in comune, per esempio entrambi amavamo cavalcare. Spesso compivamo spedizioni, portando l'olio della sua famiglia in molti villaggi circostanti, soprattutto ai nobili. Quell'olio era davvero rinomato.
Era un giorno come gli altri, io e Ryan stavamo ritornando a casa. Era più tardi del solito, il tramonto era già passato da un pezzo e le uniche fonti di luce erano i pochi lampioni ai lati della strada, così io e il rosso cercavamo di accelerare il passo. Non c'era nessuno per la strada.-Ryan... questo silenzio non mi piace per niente.- dissi al mio amico.
-Già, neanche a me...- confessò lui.
Né io né Ryan eravamo in grado di difenderci, quindi se qualcuno ci avrebbe attaccato, tutto quello che avremmo potuto fare sarebbe stato scappare in sella ai nostri compagni equini.-Però, che bei faccini che avete...- disse una voce adulta, con tono malizioso. Due figure sconosciute si erano parate davanti a noi.
-Cosa ne dici, Conrad?- continuò poi.
-Non possono diventare dei lavoratori, però hanno entrambi un bel viso... sì, possono andare.- rispose l'altro.
Stava accadendo di nuovo.
-Levatevi di torno! Avanti [T/N], andiamo.- disse Ryan.
-Dove pensate di andare, eh?!- esclamò con un accento straniero quello che doveva chiamarsi Conrad. Si sentì un rumore metallico, e ben presto riuscii ad intravedere la sagoma di una spada, nella mano dell'uomo che aveva parlato per primo.
-[T/N]! Sbrigati!- mi urlò Ryan. Mi ero accorta di essermi imbambolata, e, mentre, cercavo di voltarmi in sella al mio cavallo, mi accorsi che un altra figura era comparsa proprio davanti a Ryan.
"Oh no" pensai, terrorizzata.
"Ci hanno circondato. Per noi è finita."
Proprio mentre stavo mollando le redini, ormai rassegnata al mio destino, sentii un rumore di zoccoli venire verso di noi.E adesso?
(N/A): che cosa succederà alla nostra reader? Chi ci sarà in sella al cavallo che si sta avvicinando? Un salvatore o un altro criminale? Lo potrete scoprire solo leggendo!
P.S. Ringrazio tutti i miei lettori, e spero che la storia vi stia piacendo! Se avete delle idee, scrivetelo pure nei commenti oppure mandatemi un messaggio!
STAI LEGGENDO
You are My Home [Levi x reader] [IN SOSPESO]
Fanfic/storia ambientata in un universo di snk dove i giganti non sono mai esistiti\ In un giorno come tanti, una ragazza si presenta alla sede dell'Armata Ricognitiva, con l'intenzione di essere reclutata nell'esercito. Il suo passato è un mistero, e ne...