Sono Natalia e vivo a Torino da ormai 5 anni,
finito il liceo in Sicilia ho subito preso la scelta di trasferirmi dai miei nonni , no perché non amassi la mia terra, ma semplicemente per inseguire il sogno di diventare una fotografia professionista.
Nel mio amato paesino non c'erano grandi possibilità di lavoro solo meravigliosi paesaggi che a dire la verità un po' mancano, ormai ho fatto abitudine a tutto questo e la mia scelta a lungo andare ha portato i suoi frutti, dopo aver studiato per ben 3 anni sono riuscita ad diventare ciò che speravo, adesso giro tutta Italia e sono riuscita a classificarmi ad alti livelli nella fotografia e devo ammettere che è davvero stupendo, ma non lo è molto allontanarsi spesso da casa, lasciare la mia migliore amica Elena e andare via, ma ogni tanto il lavoro finisce per lasciarmi un po' di tregua e adesso sto proprio con lei sul divano di casa mia...
" Finalmente un po' di tempo insieme, era da tipo 2 mesi che non ti rilassavi così, mi sei mancata un casino e per dirla tutta quelle videochat erano pessime" disse per poi abbracciarmi di botto, ricambio stritolandola forte, adoravo quando faceva l'amorevole erano momenti unici quelli 😂
"Non esageriamo su sai che non amo queste cose e se ti ho abbracciata è solo perché mi sei mancata davvero" ribatte frettolosamente ."Lo so, infatti mi stavo quasi meravigliando sai" rispondo per poi ridere come una matta.
"Sai Nat stavo pensando di andare a fare un po' di shopping e sai che devi assolutamente venire con me" dice per poi fammi alzare subito dal mio amato divano, lei sa benissimo che preferivo starmene bella accovacciata lì e dopo qualche supplica e qualche mio lamento decido di farla contenta e dirigermi verso la mia camera.
Apro le ante del mio armadione e tiro fuori un top bianco, un paio di jeans e una giacca grigia dato che il tempo non e poi messo bene e dopo averli indossati, infilo le mie Stan Smith bianche e mi dirigo in bagno, dove mi trucco leggermente il viso con un filo di eyeliner e un rossetto rosso scuro.
Ritornata in salotto trovo Ele che ormai abituata a stare qui si era sistemata nell'altra camera, sfoggiava una tutina blu con delle vans bianche ed una giacca bianca, con una chioma bionda che gli copriva metà volto.
"Sono pronta, possiamo andare" farfuglio mentre prendo la borsa...
"Ma dove credi di andare, prima facciamo un selfie e poi andiamo" risponde e immaginavo che dicesse questo.Facciamo degli scatti allo specchio e devo ammettere che ne faccio alcuni da sola, riprendo la borsa tra le mani lo stesso fa Ele e dopo poco ci ritroviamo in macchina dirette per le vie di Torino.
Benvenuti, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuta, inizialmente ero un po' indecisa se scrivere o no questa fanfiction, ma poi ho preso la decisione di condividerla con voi!
Grazie in anticipo e perdonatemi per eventuali errori ❤️
STAI LEGGENDO
Ti scatterò una foto | Paulo Dybala
FanfictionNatalia è una fotografa affermata di Torino, nonostante i suoi 23 anni è riuscita a realizzarsi in maniera stupefacente, ma a tutto questo un giorno si aggiunge la convocazione da parte della società "Juventus" che la ritiene idonea per ricoprire il...