Paulo mi baciò nuovamente, ma il richiamo del mister ci separò, era strano aveva un'aria malinconia non da lui che parlava ed era sempre felice, decisi comunque di non farci caso e nel esatto momento in cui si allontano per raggiungere i ragazzi in campetto io presi la macchina fotografica e mi incamminai poco dietro di lui, guardai l'orario sul cellulare per poi riposarlo nella tasca della divisa...
Passò una buona mezz'ora continuavo a scattare, molti tifosi sulla pagina ufficiale volevano foto spontanee dei loro ragazzi ed io stavo cercado di fare di meglio nonostante anche durante gli allenamenti spesso facevano gli stupidi, ma a renderli unici era anche questo, tutto era normale fino a quando sentii vibrare il cellulare, segno di un messaggio in arrivo, mi allontanai e presa dalla curiosità aprii il messaggio indirizzato da uno sconosciuto... il contenuto era un file che ci mise poco ad aprirsi e quando caricò non potevo credere a ciò che i miei occhi stavano vedendo, mi era stata inviata una foto di Paulo semi nudo con i jeans di ieri che baciava appassionatamente Antonella, stento a trattenere le lacrime, mi ha mentito ed io ci sono cascata credendo alle sue parole alle sue stupide scuse per scoparsela, ero lì inerme con ormai gli occhi lucidi e una rabbia disumana, gli avevo detto di essermi sincero, che se quella era ancora importante doveva dirlo e avrei compreso, ma non così ho una dignità anche io...cercai la forza di ritornare dentro il campo e dire che non stavo bene e sarei andata via da quel luogo, da lui.
Paulo
Natalia non era più nella sua postazione e la sua assenza si fece sempre più tardiva, preoccupato chiesi al mister una pausa di 5 minuti, mi incamminai verso il suo ufficio e me la ritrovai davanti con la faccia piena di lacrime e un rossore che colorava le sue guance...cercai di avvicinarmi...
"Amore mio che succede??" Chiesi preoccupato e lei al solo udire la mia voce alzo il volto.
"Che c'è...c'è che sei uno stronzo, ti sei preso gioco di me, della mia sincerità, dei miei sentimenti, cosa pensavi che non lo avessi scoperto che avresti ricominciato a scopartela alle mie spalle..." non credevo alle mie orecchie aveva scoperto tutto e non capisco come, la sua voce era spezzata dalle lacrime e dalla rabbia e cercava disperatamente di fermarle ma le rigavano il volto...
"Amore giuro che non è come pensi, mi ha manipolato non ricordo niente di ciò che mi ha fatto..." cercai invano di giustificarmi quando mi mostró con disprezzo quella foto di me e Anto e scioccai, quella vipera aveva pianificato tutto ed io c'ero caduto come un cretino...
"Non parlarmi più e non avvicinarti a me, sapevi quanto ho sofferto per amore e mi hai mentito, scordati di tutto e ora sparisci" mi gettò addosso quelle parole ed io rimasi lì immobile guardandola andare via, via da me.
Ciao a tutti spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate sempreverde per eventuali errori, volevo dirvi che ho iniziato una nuova ff su Gonzalo mi raccomando passate a leggerla e a presto ❤️
STAI LEGGENDO
Ti scatterò una foto | Paulo Dybala
FanfictionNatalia è una fotografa affermata di Torino, nonostante i suoi 23 anni è riuscita a realizzarsi in maniera stupefacente, ma a tutto questo un giorno si aggiunge la convocazione da parte della società "Juventus" che la ritiene idonea per ricoprire il...