Capitolo 3

3.1K 85 28
                                    

La notte passò molto lentamente, io che non ero riuscita a chiudere occhio ed Ele che mi aveva abbandonato crollando poco dopo aver visto un film sul divano, solo dopo essermi appisolata un po' sento il suono della sveglia, e salto dal letto, sentendo un brivido percorrere il mio corpo e l'ansia iniziare a salire.
Mi dirigo in cucina e preparo la colazione, per poi decidere di andarmi a preparare poco dopo averla finita, posso dire che quando voglio ci metto davvero poco a prepararmi e di fatti mi ritrovo pronta con mezz'ora d'anticipo, ma considerando il tempo che ci metterò a raggiungere Vinovo, arriverò puntuale,
lascio un bigliettino per avisare Ele, non voglio svegliarla, scatto qualche foto e mi dirigo verso l'uscita.

@Natalia_7 ha appena pubblicato una nuova foto.
Torino, Italia.

Piace a @mirandakerr, @alicecampello, @marianodivaio e altre 7

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @mirandakerr, @alicecampello, @marianodivaio e altre 7.910.

"Se un emozione la senti conviene viverla."

___________

Dopo circa 10 minuti mi ritrovo a Vinovo,
che emozione non ci credo ancora credo di svenire da un momento all'altro,
prendotutto il materiale fotografico dentro il mio borsone e mi dirigo verso l'entrata del centro dove un giovane ragazzo mi accoglie.

"Lei deve essere la signorina Natalia" mi rivolge la parola il giovane

"Si sono io" rispondo sorridendo

"Venga con me, le mostro la strada per raggiungere l'ufficio del Presidente" mi dice incamminandosi e mostrandomi la strada.

Arriviamo davanti l'ufficio, il ragazzo mi saluta gentilmente dopo avermi presentata al presidente.

"Salve presidente" saluto tímidamente

"Salve sign. Natalia è un onore averla qua, ho gia preparato il necessario per la firma del suo contratto, se vuole le anticipo brevemente delle spiegazioni sul suo lavoro qui."

"Si grazie " rispondo con fare attento.

"Lei sarà il fotografo della nostra squadra, sarà presente agli allenamenti e ad ogni partita stagionale, è un lavoro che richiede la massima assiduità e professionalità, e proprio per questo abbiamo scelto lei che a nostro parere è il profilo adatto a questo." Spiega Agnelli

"Le sue parole mi lusingano, ripeto è un onore per me e penso di essere pronta per svolgere questo incarico" ribatto.
Dopo le varie procedure e la firma sono a tutti gli effetti il fotografo della mia Juve.

Gli assistenti mi accompagno nel campetto degli allenamenti, dove tra poco conoscerò i giocatori e mi sarei messa subito al lavoro per immortalare quello che mi spiegavano sarebbe stato l'ultimo allenamento per là prima partita di stagione di domani.

Ti scatterò una foto | Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora