💎Capitolo 44.💎

329 8 0
                                    

Bryan mi guarda,ora che so che Crawford ha dato quella lettera a lui,un motivo dovrà esserci,ed ora voglio sapere in questa lettera cosa c'è scritto di così importante.
«Ali,in quella lettera ci sono due fogli.»mi avvisa,io prendo la lettera dal cassetto in cui l'avevo riposta«Tu l'hai già letta?»gli domando«Si...ma...»inizia a dire ma si ferma,prendendomi la lettera dalle mani«C'è una cosa che devi sapere okay?»lo guardo aspettando che prosegua«Un foglio è per te,mentre c'è n'è un'altra che è indirizzato "A lui"»dice mimando le virgolette,ed ora sono più confusa di prima«Bryan dammi questa lettera,ho bisogno di sapere perché Crawford te l'ha data.»
«Va bene.Ecco a te.»me la porge«Leggi prima quello indirizzato "a lui" e dopo leggi quella per te,dato che ha più senso,letta in questo modo.»lo guardo annuendo e mi dirigo in veranda,sulla sedia a dondolo,e lui mi segue con un bicchiere d'acqua in mano«La tua parte non l'ho letta,ma forse ho capito chi ha potuto scrivere queste lettere,e perché Crawford me l'abbia date a me.»mi prende la mano,gli sorrido ed apro il primo foglio.

A lui,
Probabilmente non saprai chi sono,ma so che se sei "lui" Alissa,si fiderà a tale punto da farti entrare in quel punto delicato che la vita le ha riservato,ma che però farà solo parte del suo passato.
Quando riceverai questa lettera,io non potrò essere lì presente,e spero che in ogni caso Crawford scelga bene la persona,ma sei hai ricevuto questa lettera,vuol dire che sa sicuramente ciò che sta facendo.
Non ti dirò molto,non voglio rubarti tempo,anche perché voglio che Alissa,passi i migliori anni con una persona come te al suo fianco.Ti sembrerà assurdo da credere,ma Ali anche se sembra tanto forte,alla fine esplode,e avere qualcuno al suo fianco che la protegga in ogni giorno,in ogni momento della sua vita,le farebbe bene,e farebbe restare tranquillo anche me.
Sai sembra quasi assurdo da credere che un tipo come me,scriva una lettera al futuro ragazzo di mia sorella,ma so che non sarai solo un semplice ragazzo per lei,e spero che vivrete la vostra vita così allungo insieme da potervi creare una meravigliosa famiglia.
Non ti chiederò molto,ma vorrei solo che tu rimanga fedele del tutto ad Alissa,e che qualunque cosa accada,tu per lei ci sarai sempre.Proteggila,fai di tutto per lei,abbracciala forte quando sentirà il mondo cadersi addosso,dalle conforto quando si sentirà un errore e ripetigli che non lo e affatto,che lei è abbastanza forte per farcela anche stavolta.Ma sopratutto amala,perché alla fine ne varrà la pena.So che lei ti ama,e tu ami lei.Perciò vivete e fate ciò che vi sentite di fare.Io sarò sempre lì,a vegliare su di voi,e a fare in modo che i miei futuri nipotini mi ricordino come un bel ricordo ormai perduto della loro vita.
Ti ringrazio per esserle stata vicina,nonostante tutto...so che continuerai a farlo.Tu sei il suo lui,e lei è la tua lei.Non preoccupatevi se vi perderete quasi del tutto,un giorno spero non molto lontano capirete che solo perdendo qualcuno capisci quanto lo ami.
                                 Prenditi cura di Ali.

Concludo di leggere la prima lettera con le lacrime agli occhi,e forse tutto ora ha un senso,ma perché Crawford non me l'ha data prima?
E perché ha impedito a tutti i costi che ci vedessimo?

♥️More Love♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora